rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

"Menti sulla tua salute" e Nadia Toffa furiosa replica ai fan

Dallo scorso dicembre la conduttrice e 'iena' sta combattendo la sua battaglia contro un tumore al cervello

Da quando, in quel maledetto pomeriggio di dicembre, Nadia Toffa ha cominciato la sua battaglia contro il cancro, la giornalista non smette di aggiornare gli amati fan sulle sue condizioni. Con grinta la giornalista racconta via social, giorno dopo giorno, il percorso di ripresa verso la quotidianità, senza perdere il suo proverbiale sorriso. 

Tanti i messaggi di incoraggiamento lasciati sotto al suo profilo, ma qualcuno non perde l'occasione per far polemica. Alcuni, infatti, accusano la conduttrice di mostrarsi sorridente nascondendo in realtà uno stato di salute precario. C'è chi, addirittura, insinua sia la madre a scrivere i post per lei. Parole che fanno infuriare la diretta interessata. "Ma la smette di rompere con sta storia? - sbotta - Mi vedrete presto e giudicherete voi, eh? Avete rotto i quaglions". 

Le condizioni di Nadia dunque sembrano migliorare. Qualche giorno fa l'annuncio più bello, arrivato direttamente dalle sue parole: in autunno tornerà dietro al bancone delle Iene, impegno a cui aveva dovuto rinunciare la scorsa primavera per dedicarsi alle terapie. 

toffa 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Menti sulla tua salute" e Nadia Toffa furiosa replica ai fan

Today è in caricamento