Nadia Toffa salta l’ultima puntata de ‘Le Iene’: il messaggio dei colleghi

La conduttrice che da tempo sta affrontando un percorso verso la guarigione dal cancro, non ha presenziato nell'ultima puntata domenicale del programma

Nadia Toffa

Stavolta nessun messaggio postato su Instagram ha anticipato l’assenza di Nadia Toffa da ‘Le Iene’ che ieri, 20 maggio, è andato in onda per l’ultima domenica della stagione.

A differenza delle scorse settimane, la conduttrice - che nelle serate precedenti è stata costretta a malincuore a rinunciare alla conduzione del  programma di Italia Uno - non ha dato notizie di sé attraverso i suoi canali social, sempre seguitissimi dai fan che sostengono la sua battaglia verso la guarigione dal giorno del malore improvviso e dell’annuncio di aver scoperto un cancro.

Nadia Toffa, salta l'ospitata ad Amici: la delusione in un post 

 “Stasera ci guarda da casa, sta riposando” è stato l’unico aggiornamento di Nicola Savino ai telespettatori che si sono ritrovati la famigerata scrivania dello studio priva della presenza del sorriso e della solarità della sua conduttrice.

Nel corso della diretta della puntata del 14 maggio, Nadia Toffa aveva sorpreso i fan con una telefonata: “Vorrei essere lì con voi” aveva confidato la dolce ‘iena’ ai colleghi in quella chiamata, ma stavolta nulla di tutto questo.

Le Iene, Nadia Toffa salta la puntata e telefona in diretta: "Vorrei essere lì con voi" 

Infine, “Grazie per aver seguito con noi l’appuntamento con le Iene. Noi ritorniamo mercoledì 23 maggio per l'ultima puntata della stagione con Ilary Blasii, Teo Mammucari e la Gialappa's Band” si legge sulla pagina de Le Iene, mentre il primo piano di Nadia risalente al 13 maggio, giorno dell’ultimo aggiornamento social, assicura: “Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

E la schiera numerosa dei suoi fan non può fare altro se non aspettarla con tutto il calore che merita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

  • Mamma scomparsa, vede il disegno della figlia a Chi l'ha visto e si fa viva con l'avvocato: "Sto bene"

  • Natalia Titova: "La malattia è peggiorata, costretta a lasciare 'Ballando con le stelle'"

Torna su
Today è in caricamento