rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Nadia Toffa, l’aggiornamento delle Iene in diretta tv: “Pensiamo sempre a lei”

Ilary Blasi e Teo Mammuccari, insieme al trio della Gialappa’s Band, hanno parlato delle condizioni di salute dell’amatissima conduttrice nel corso della diretta del programma su Italia Uno

Anche l’appuntamento di martedì 5 dicembre delle Iene è stato contrassegnato dall’affettuoso saluto che Ilary Blasi e Teo Mammuccari, insieme al trio della Gialappa’s Band, hanno rivolto alla giornalista e conduttrice del programma di Ilatia Uno Nadia Toffa, colpita da un improvviso malore lo scorso sabato.

“Abbiamo uno stato d’animo un po’ provato”, ha detto la Blasi; “Stiamo parlando di una persona importantissima per questo programma, una grande professionista ma soprattutto una amica che è stata male” le parole di Mammuccari. “Questo weekend è stato uno dei più brutti della nostra vita” è stato il pensiero delle voci fuori campo.

“Sono tre giorni che volevamo dirvelo: Nadia sta meglio, ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi” ha spiegato la conduttrice, interrotta dal lungo applauso da parte del pubblico. “Pensa a rimetterti in piedi per tornare a rompere le balle a chi se lo merita” ha aggiunto ancora la Gialappa’s.

“Non fare scherzi, la Gialappa’s comincia ad avere un’età” è stata la battuta di Mammucari, mentre Ilary ha concluso: “Ci segue dalla sua camera d’ospedale, purtroppo non ci saranno i tuoi servizi, ma sei qui con noi. Ne approfitto per ringraziare tutti voi per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e delle Iene”.

Nadia Toffa, come sta ‘la Iena’: gli aggiornamenti

Come sta Nadia Toffa? Le condizioni di salute della conduttrice de 'Le Iene'  stanno migliorando, secondo quanto hanno riferito gli stessi medici del San Raffaele dove la 38enne bresciana si trova ricoverata in seguito ad un malore che l'ha colpita a Trieste sabato pomeriggio, mentre era in albergo.

Milioni di persone hanno tenuto il fiato sospeso dopo la diffusione della notizia, preoccupati per le sue condizioni di salute. Poi, nella giornata di domenica, un sospiro di sollievo: Nadia non è in pericolo di vita.  La giornalista, infatti, come confermato anche in un post pubblicato sulla pagina Facebook del programma di Italia 1, è vigile e prosegue il suo percorso di recupero nel massimo riserbo: "Ho preso una bella botta, ma tengo duro", ha spiegato ai fan.

Le rassicurazioni in merito sono arrivate anche nel corso della puntata domenicale delle Iene condotta da Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Come sottolinea anche il Corriere della Sera, non è possibile al momento prevedere quando è previsto il ritorno in tv.

Intanto per Nadia Toffa si stanno susseguendo innumerevoli testimonianze d’affetto, l’ultima delle quali da parte di Biagio Antonacci che per lei ha pensato a un’emozionante dedica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa, l’aggiornamento delle Iene in diretta tv: “Pensiamo sempre a lei”

Today è in caricamento