rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Nadia Toffa ringrazia i fan: "Mi sento il cuore esplodere per l'amore e l'affetto"

La conduttrice delle Iene ha scritto un commosso messaggio su Facebook indirizzato a quanti le sono stati vicini in questo momento particolarmente difficile

Nadia Toffa ha fatto uno splendido regalo ai fan che l’hanno seguita, coccolata, riempita di affetto immenso da quando lo scorso 2 dicembre è stata ricoverata in ospedale per un improvviso malore.

A poche ore dall’intervista rilasciata a Le Iene e che andrà in onda questa sera su Italia Uno, la conduttrice ha scritto un commosso messaggio su Facebook indirizzato a quanti le hanno fatto sentire tutto il loro affetto in queste settimane. Insieme al post, una sua foto sorridente che indica la V di vittoria.

“Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. 
Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno.
La vostra Nadia!”

Nadia Toffa, la prima intervista dopo il malore a ‘Le Iene’

Andrà in onda stasera nel corso della puntata domenicale de ‘Le Iene’ l’intervista integrale alla conduttrice che ha raccontato i dettagli dell’accaduto mentre si trovava a Trieste il 3 dicembre scorso.

“Mi ricordo benissimo la hall dell’hotel. Ho chiesto di pagare e il taxi per andare in stazione. A un certo punto, sono caduta. Io non ricordo il malore, ma mi ricordo l’ambulanza” ha spiegato la Toffa  che si è detta commossa per le innumerevoli manifestazioni di affetto ricevute da parte di tantissima gente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa ringrazia i fan: "Mi sento il cuore esplodere per l'amore e l'affetto"

Today è in caricamento