rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Nadia Toffa assente dall’ultima puntata de ‘Le Iene’: “Ha iniziato una cura molto stancante”

Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma hanno spiegato il forfait della collega all'inizio della puntata

Ultima puntata di stagione quella di ieri, domenica 12 maggio, per 'Le Iene' senza la conduttrice Nadia Toffa che ha dovuto rinunciare alla diretta di Italia Uno per via di una cura particolarmente impegnativa.

“Questa sera Nadia non c'è, ha bisogno di riposo. Ha deciso di prendersi un attimo come è bene che sia. Ci guarderà da casa” hanno esordito in apertura di puntata Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma: “Siamo solamente noi tre maschietti. Nadia sta facendo una cura un po' dura, sacrificata e faticosa. Ha preferito riposarsi e stare tranquilla questa domenica. Se lo dice lei che è un po' stanca, ci potete credere. Un fortissimo abbraccio alla nostra terminator di 50 chili coi capelli biondi. Nadia ci terrà aggiornati sulla sua battaglia”, hanno ribadito prima di mandare un grandissimo abbraccio alla collega e amica supportati dagli applausi del pubblico.

Nadia Toffa, l'addio al compagno: "Non mi ha mai accompagnato a una chemio"

Nadia Toffa, la battaglia contro il cancro

Nadia Toffa continua a combattere contro il tumore scoperto nel dicembre 2017. Da allora, attraverso i social, la conduttrice de ‘Le Iene’ ha sempre condiviso con i fan ogni tappa delle cure necessarie per la guarigione, mostrandosi sempre determinata a sconfiggere il male che l’ha colpita. “Non ho paura della morte. E non vorrei mai sapere quando morirò, perché non saprei che fare. Io voglio vivere la mia vita normale, senza cambiare una virgola”, una delle sue tante dichiarazioni in merito alla difficile esperienza: “La vita è stramba, ci stupisce sempre, ma anche con i lieti fine però. Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non avere paura. Io non ho più paura di morire”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa assente dall’ultima puntata de ‘Le Iene’: “Ha iniziato una cura molto stancante”

Today è in caricamento