rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Nadia Toffa, nuovi aggiornamenti dall'ospedale: parlano i colleghi de 'Le Iene'

Nella puntata di domenica nuovi aggiornamenti sulle condizioni della giornalista, colpita da malore lo scorso sabato 2 dicembre

Nadia Toffa sta meglio. La conduttrice e inviata de Le Iene Show, ricoverata all'ospedale San Raffaele di Milano per via del malore che l'ha colpita nel primo pomeriggio di sabato 2 dicembre, è migliorata. A comunicarlo i colleghi durante l'ultima puntata del programma di Italia 1. 

I volti sereni e le battute scherzose con cui Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani hanno aperto la puntata di ieri sera sono dimostrazione che la grande paura è finalmente passata. "Mandiamo un saluto a quelle persone che ci seguono dagli ospedali, in particolare in un ospedale qua vicino dove c'è la nostra Nadia Toffa", hanno spiegato i tre. Poi Viviani ha aggiunto: "Come sapete Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d'ospedale"

I conduttori hanno ironizzato sulla collega. "La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica - ha detto Golia - E ho detto tutto". E Savino ha accolto la battuta: "L'occasione fa l'uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani... Si può avere una quarta di reggiseno?". Poi una battuta sull'appetito della 38enne bresciana: "Ora c'è il problema delle dimissioni. I medici la stanno trattenendo, forse per degli accertamenti?""E' lei che vuole rimanere lì, mi sembra di sentirla dicendo 'voglio la pastina in bianco''. 

Nadia Toffa colpita da malore, la vicenda

La Toffa si è sentita male sabato 2 dicembre mentre si trovava nella hall dell'hotel Victoria, nel centro di Trieste, dove si era recata per motivi di lavoro, intorno alle 13:45. Immediato l'intervento dei soccorsi, che l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale di Cattinara, dove è rimasta diverse ore in terapia intensiva per patologia cerebrale. Poi il trasporto al San Raffaele di Milano, nosocomio in cui è tuttora ricoverata. Restano sconosciuti al momento i motivi del malore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa, nuovi aggiornamenti dall'ospedale: parlano i colleghi de 'Le Iene'

Today è in caricamento