rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Pamela Prati lascia lo studio di ‘Live’, poi torna e la d’Urso sbotta: “Ma tu ti rendi conto?”

L'atteggiamento della showgirl ha lasciato di stucco il pubblico di Canale 5 e la stessa conduttrice che ha tentato invano di ottenere la spiegazione definitiva a una vicenda commentata sui social con l'hastahg #pratiful

(Pamela Prati (non) risponde alle domande di Barbara d'Urso una volta rientrata nello studio di 'Live')

La presenza di Pamela Prati nella diretta di ‘Live – Non è la d’Urso’ di mercoledì 15 maggio era attesissima dal pubblico che ormai da settimane segue la vicenda ingarbugliatissima del suo matrimonio alla fine mai celebrato. Attesa che però non è stata ripagata con la moneta della chiarezza definitiva, dal momento che la showgirl ha pensato bene di entrare in studio, salutare, non rispondere alle domande della conduttrice e, in sostanza, confermare i dubbi sulla sincerità del caso per il quale sui social è stato creato l'ironico hashtag #pratiful. Tutto questo non prima di aver abbandonato la scena a pochi minuti dal suo ingresso, salvo poi rientrare e sedere davanti a una d’Urso visibilmente irritata dall’atteggiamento.

Matrimonio Pamela Prati, Silvia Toffanin smentisce l'identikit di Marco Caltagirone 

Pamela Prati lascia lo studio di ‘Live – Non è la D’Urso’, ma poi rientra per non rispondere

“È iniziato tutto con te e vorrei che stasera si mettesse la parola fine. Sono venuta perché tu hai insistito, per rispetto tra artiste. Non voglio rispondere alle stesse cose che ho già detto” ha esordito la showgirl prima di tornare dietro le quinte quando Barbara d’Urso ha iniziato a farle le domande sul matrimonio fantasma. “A questo punto, purtroppo, io vado avanti da sola e faccio vedere tutto quello che avrei fatto vedere a Pamela Prati a cui avrei chiesto di far vedere la foto di Mark. Vado avanti lo stesso, anche perché Pamela dovrebbe sapere che il suo Mark Caltagirone da un anno scrive anche a me”, le parole della conduttrice.

Tornata a sedere al cospetto della padrona di casa, Pamela Prati ha continuato a non voler rispondere alle domande: “State parlando di me da settimane, basta!”, la sua replica. “Io tratto la tua vicenda perché siamo sotto testata giornalistica e questa è cronaca... Pamela, ma tu ti rendi conto? Di quello che tutta Italia ha scritto e detto, delle prove che sono state portate? Mi sono presa della ‘stupida’ da Roberto D’Agostino perché ho continuato a difenderti anche davanti all’evidenza”, il rimbrotto della d'Urso.

Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura" 

Il contenuto degli sms inviati alla d’Urso da Mark Caltagirone

La d’Urso ha poi rivelato il contenuto degli sms che Mark Caltagirone le starebbe inviando da un anno: “Sono messaggi di lavoro un po’ bizzarri. Parlava di investimenti, Publitalia, Mediaset. Abbiamo cercato di capire ed era tutto inesistente. Al telefono mi ha detto che non poteva farsi vedere perché c’era un’esclusiva con Verissimo”. Riguardo al premio mai vinto in Albania, la Prati ha affermato di non aver mai chiesto spiegazioni al fidanzato prima di abbandonare definitivamente lo studio: “Non voglio rispondere alle tue domande, non sono qui per essere interrogata, sono qui per salutare. Dovrebbe essere lui a metterci la faccia e a venire qui. Questi discorsi dovrebbe essere affrontati in sedi diverse, non in uno studio televisivo”, ha concluso prima di sparire e non tornare più.




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati lascia lo studio di ‘Live’, poi torna e la d’Urso sbotta: “Ma tu ti rendi conto?”

Today è in caricamento