rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Pamela Prati, calci e pugni dietro le quinte del programma? Il commento di Barbara d’Urso

A 'Pomeriggio 5' la conduttrice ha commentato le voci su una presunta crisi nervosa della showgirl dietro le quinte di 'Live - Non è la d'Urso'

(Barbara d'Urso commenta le indiscrezioni su quanto sarebbe accaduto dietro le quinte del suo programma)

La presenza fugace di Pamela Prati nell’ultima puntata di ‘Live – Non è la d’Urso’, ospite attesissima del programma quel tanto che è bastato ad inanellare una serie di “basta”, “non rispondo”, “non mi fare domande”, è stata commentata all’indomani del triste show nel salotto pomeridiano di Canale 5. In particolare, ad essere al centro della discussione è stato l’atteggiamento della showgirl che, abbandonato definitivamente lo studio dopo un primo breve arrivederci, è corsa dietro le quinte allontanando malamente il cameraman che continuava a riprenderla.

Pamela Prati lascia lo studio di ‘Live’, poi torna e la d’Urso sbotta: “Ma tu ti rendi conto?” 

“Pamela Prati, calci e pugni dietro le quinte di Live”: parla Barbara d’Urso”

In merito all’accaduto, nelle ore successive si sono diffuse varie indiscrezioni che hanno raccontato di una Pamela Prati furiosa dietro le quinte del programma, che avrebbe iniziato a urlare di voler essere lasciata in pace, arrivando addirittura a spaccare una telecamera. Sulle voci che hanno raccontato il fatto Barbara d’Urso ha affermato di non sapere nulla: “Non mi è stato riportato nulla, io ero in diretta. Ma non credo. Pamela non è una violenta, anzi… In questo momento fa anche tenerezza”, ha detto la conduttrice, elogiata dal giornalista Roberto Alessi per il modo di superare la difficilissima situazione affrontata in diretta.

Manuela Villa, dubbi sull'amica Pamela Prati: "Si sta distruggendo, sono allibita e forse tradita"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati, calci e pugni dietro le quinte del programma? Il commento di Barbara d’Urso

Today è in caricamento