rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

'Live - Non è la d'Urso', arrivano i risultati del test del Dna per Paola Caruso

Nella puntata di mercoledì 17 aprile la showgirl scoprirà se la signora Imma è davvero la sua mamma biologica

E' il momento della verità per Paola Caruso. La showgirl, che due settimane fa a 'Live - Non è la d'Urso' ha incontrato per la prima volta la donna che pensa di essere la madre biologica, scoprirà i risultati del test del dna durante la puntata di mercoledì 17 aprile.

Lo fa sapere Barbara d'Urso su Instagram: "Questa sera finalmente scopriremo la verità. Speriamo che il test del Dna confermi che Imma sia la sua mamma biologica, in caso contrario comunque Paola avrà trovato una 'seconda mamma' che le sarà vicino e l'aiuterà a crescere Michelino". La showgirl, infatti, è da poco diventata mamma e questo per lei sarebbe un bel regalo dopo il dolore provocato dall'addio del papà del bambino.

Paola Caruso è stata adottata da bambina e non ha mai conosciuto l'identità dei veri genitori. La signora Imma, originaria di Catanzaro - che si è messa in contatto qualche mese fa con Barbara d'Urso raccontandole la sua storia - partorì proprio nel giorno di nascita di Paola e nella stessa clinica. Dopo il parto però le fu detto dalla madre che la bambina non ce l'aveva fatta. La donna non si è mai data pace e quando ha visto la showgirl in televisione mentre parlava del suo passato non ha avuto il minimo dubbio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Live - Non è la d'Urso', arrivano i risultati del test del Dna per Paola Caruso

Today è in caricamento