rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

"Michelle Hunziker fredda come un gelato", la battutina di Paola Perego alla tv albanese

Ospite di "Dance with me Albania" la conduttrice ha commentato i suoi colleghi italiani, ma sulla showgirl svizzera le è sfuggita una parolina di troppo. Poi chiarisce: "E' una grande professionista"

"Ci vedono in Italia?", questa la domanda che Paola Perego continuava a fare l'altra sera ad Alketa Vejsiu, presentatrice di "Dance with me Albania". Ospite della tv albanese, la conduttrice è stata messa sotto torchio sui suoi colleghi italiani, per i quali ha avuto solo belle parole, anche se una battutina su Michelle Hunziker non è caduta nel vuoto.

Raffaella Carrà "icona", Maria De Filippi "bravissima", Simona Ventura "fantastica", e Michelle Hunziker? La risposta l'ha sussurrata all'orecchio alla Vejsiu, che l'ha ripetuta al microfono: "Michelle Hunziker è fredda come un gelato". "Non dirlo che in Italia poi mi cacciano" ha chiesto la conduttrice, ma ormai era troppo tardi. "Comunque è una grande professionista" ha proseguito, per poi continuare con altri nomi (ma ormai la "frittata" era fatta).

Complimenti anche per Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Mara Venier e Roberto Benigni. Su Barbara d'Urso nessun filtro: "Te lo devo dire col cuore? Grande professionista, ma non amo il genere che fa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Michelle Hunziker fredda come un gelato", la battutina di Paola Perego alla tv albanese

Today è in caricamento