rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Paola Turci non sarà giudice di Amici 2018

La cantante intervistata da ‘La Stampa’ ha smentito le voci che la volevano presenza fissa al talent di Maria De Filippi

Paola Turci non sarà nella squadra dei professionisti del talent di Canale 5 ‘Amici 2018’.

A smentire definitivamente le voci che la volevano vicina alla squadra di Maria De Filippi è stata la stessa cantante nel corso di un’intervista a La Stampa: “In effetti, io e Maria ci siamo incontrate, ma non se n’è fatto nulla” ha chiarito la Turci esprimendo il suo parere sul format: “Credo che il talent non sia un mostro, semplicemente i format si avvicendano seguendo le ere della pop music e delle forme di comunicazione. È fisiologico. Credo possano essere anche buone occasioni per qualche giovane. Ciò detto, non li seguo, non ne avrei tempo”.

Quanto al Festival di Sanremo, “mi ha dato molto, ma non bisogna abusarne” ha precisato: “È come mettere un turbo esterno al motore della propria musica, alla lunga rischia di falsarlo. Non ci sarò l'anno prossimo e se ci tornerò sarà senza fretta. Sono contenta che abbiano affidato la direzione a Claudio Baglioni, per quanto mi sia trovata benissimo con Carlo Conti, gran consigliere e persona piacevole".

Ora ad attenderla un periodo di meritato e rigenerante riposo: "Mi fermerò per un bel po’, ho bisogno di concentrarmi su un nuovo orizzonte: sto scrivendo un romanzo, voglio andare avanti con la storia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Turci non sarà giudice di Amici 2018

Today è in caricamento