rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

"Buon 1918", dopo la gaffe Patty Pravo si corregge con un video sui social

"Buon 1918" ha augurato la cantante durante la trasmissione di Rai Uno 'L'anno che verrà'. Sui social ha poi pubblicato un video: "Eccoci finalmente nel 2018"

L’emozione della diretta tv sul palco di Maratea, durante il tradizionale show di Rai Uno per la notte di San Silvestro, ha fatto commettere a Patty Pravo una gaffe mentre augurava un buon anno a tutti i telespettatori.

“Auguri di cuore, di salute, serenità e anche qualche soldino che serve… Un bacio grande, buon anno, 1918… Che porta bene” ha detto la cantante prima di congedarsi da Amadeus che l’ha salutata con l’esatto: “Buon 2018”

Nella giornata di ieri, primo gennaio 2018, la stessa ex "ragazza del Piper" ha poi postato un video di auguri scandendo l’anno giusto: "Ciao ragazzi, buon anno 2018, che sia pieno di sorrisi, di serenità, di salute e anche qualche soldino, che non fa male".

Di seguito il momento degli auguri di Patty Pravo pubblicato dalla pagina Facebook 'Very Normal Trash' 


Capodanno su Rai 1, ‘L'Anno Che Verrà’  condotto da Amadeus

Una diretta scoppiettante quella andata in onda la notte di San Silvestro su Rai 1, dov’è stato trasmesso “L’Anno Che Verrà” condotto da Amadeus.

Tra gli ospiti della trasmissione in onda dalla Basilicata, a Maratea, si sono avvicendati per circa quattro ore artisti del calibro di Al Bano e Romina Power, Raf, Marco Carta, Amii, i Tiromancino, Matthew Lee e direttamente da Tale e Quale Show, Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli.

A completare l’evento, un’orchestra di 30 elementi che si è esibita dal vivo, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, e da un corpo di ballo formato da trenta componenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buon 1918", dopo la gaffe Patty Pravo si corregge con un video sui social

Today è in caricamento