rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Rai, Piero Marrazzo sospeso dall’ufficio di corrispondenza di Gerusalemme

Secondo l'Adnkronos, l'indagine sulla sede di Gerusalemme sarebbe scattata mesi fa in seguito a una lettera anonima

Piero Marrazzo è stato sospeso dal suo incarico nella sede dell'ufficio di corrispondenza Rai di Gerusalemme. A quanto apprende l'Adnkronos l'indagine sull'ufficio di corrispondenza di Gerusalemme sarebbe scattata diversi mesi fa a seguito di una lettera anonima arrivata alla Rai e a diverse autorità, inclusa la magistratura. Una lettera il cui contenuto è top secret. Le indagini sono state svolte in totale riserbo. 

Secondo fonti Rai citate dall'Ansa, sarebbe state riscontrate presunte irregolarità e il principale responsabile di queste irregolarità sarebbe un produttore esecutivo della stessa sede di corrispondenza, che è stato poi licenziato. 

Marrazzo era corrispondente da Gerusalemme dal 2015

Marrazzo era diventato corrispondente da Gerusalemme del 2015, dopo essere tornato nel 2012 in Rai (dove era stato conduttore e inviato del Tg2 e aveva guidato numerosi programmi), riprendendo l'attività giornalistica sospesa quando era diventato presidente della Regione Lazio. Dopo essere stato coinvolto in uno scandalo nel 2009, Marrazzo si era dimesso dall’incarico di governatore. Nel 2010 la Corte di Cassazione aveva stabilito che era stato vittima di un complotto, escludendo ogni addebito nei suoi confronti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai, Piero Marrazzo sospeso dall’ufficio di corrispondenza di Gerusalemme

Today è in caricamento