Rita Dalla Chiesa ricorda Forum e i "suoi" giudici del cuore: la toccante dedica sui social

La foto condivisa dalla conduttrice su Instagram è un tuffo nel passato: le parole più belle per gli indimenticabili Santi Licheri e Tina Lagostena Bassi

Rita Dalla Chiesa con i giudici di 'Forum' Santi Licheri e Tina Lagostena Bassi

Rita Dalla Chiesa ha aperto il cassetto dei suoi ricordi più cari e ha affidato a Instagram un frammento fotografico che raffigura un pezzo importante della sua vita professionale ma anche umana: la conduzione di ‘Forum’, programma Mediaset di cui è stata il volto per ben nove edizioni.

La conduttrice non ha mai fatto mistero essere rimasta molto affezionata alla trasmissione oggi condotta da Barbara Palombelli su Canale 5 e Rete 4, al punto da aver dichiarato di non riuscire più a guardarla. E a Maurizio Costanzo che ha sottolineato come la sua presenza possa dare ancora tanto al programma, “Le cose resteranno quelle che sono oggi” ha risposto, per poi inviare i più sinceri auguri alla collega che siede al suo posto.

Ma la nostalgia per quella che è e resterà sempre la sua trasmissione soprattutto agli occhi del pubblico affezionato al suo stile garbato e gentile si è palesata adesso attraverso una foto che ha ricordato due pilastri del programma: i giudici Santi Licheri e Tina Lagostena Bassi.

Rita Dalla Chiesa non si arrende ma confessa: "E' stato un Natale molto complicato" 

Forum, Rita Dalla Chiesa ricorda i giudici Santi Licheri e Tina Lagostena Bassi

“I ‘miei’ giudici del cuore. Santi Licheri e Tina Lagostena Bassi. Cultura, educazione, senso profondo della legge”: queste le brevi e significative parole che hanno affiancato una foto in bianco e nero condivisa da Rita Dalla Chiesa su Instagram. Accanto a lei sorridente i due storici giudici del programma: Santi Licheri che ha giudicato le cause televisive dal 29 settembre 1985 al 29 maggio 2009 e Tina Lagostena Bassi (dal 14 settembre 1998 al 19 febbraio 2008).

Tantissimi i follower che hanno apprezzato il ricordo dei due professionisti scomparsi (Licheri il 4 aprile del 2010, Lagostena Bassi il 4 marzo del 2008) e molto amati dal pubblico che, grazie alla foto condivisa da Rita Dalla Chiesa, ha potuto dedicare loro un pensiero di affetto e grande stima.

rita dalla chiesa forum-2

Guarda anche

Rita Dalla Chiesa: "La morte di Totò Riina non è consolatoria"

La conduttrice, figlia del generale ucciso dalla mafia, commenta la morte del boss di Corleone intervenendo telefonicamente a Mattino Cinque

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento