rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"Danza con me": Roberto Bolle e Virginia Raffaele, il bacio che scatena la danza

Grande successo per lo spettacolo su Rai Uno di Roberto Bolle, durante il quale l’etoile si è esibito con la comica romana in una performance molto apprezzata sui social. Tra gli utenti, anche Fiorello che ha dedicato alla coppia un tweet

Un evento eccezionale ha inaugurato l’anno televisivo di Rai Uno: ‘Danza con me’, lo show con cui Roberto Bolle ha portato in prima serata la danza declinata in tutte le sue forme, è stato un successo straordinario alla luce dei consensi espressi attraverso i social dagli utenti entusiasti.

Tante le stelle del balletto di fama internazionale, tra i quali Polina Semionova, Melissa Hamilton, Léonore Baulac e i Primi Ballerini del Teatro alla Scala di Milano, Nicoletta Manni e Claudio Coviello, e gli artisti del calibro di Sting e Tiziano Ferro che hanno allietato la serata animata dalla presenza di Marco D’Amore, Geppy Cucciari e Pif.

Tra i momenti più allegri e coinvolgenti dello spettacolo, quello che ha visto protagonisti Roberto Bolle e Virginia Raffaele, artefici di una remise en scéne del celeberrimo spot di un profumo, interpretato originariamente dalla bellissima Margaret Qualley, figlia dell’attrice Andie MacDowell.

La comica romana ha messo in mostra tutte le sue capacità non solo di attrice dalla straordinaria mimica, ma anche di ballerina che ha travolto con un bacio l’étoile dando inizio ad uno scatenato passo a due.

Roberto Bolle balla con Virginia Raffaele, il commento di Fiorello

L’esibizione dei due è stata molto apprezzata dagli utenti tra i quali Fiorello che, su Twitter, ha scritto: “Il primo tweet dell’anno vorrei dedicarlo a Virginia Raffaele. Questa sera è stata pazzesca. Mi ha emozionato la sua bravura. Numero straordinario con Roberto Bolle. #inarrivabile”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Danza con me": Roberto Bolle e Virginia Raffaele, il bacio che scatena la danza

Today è in caricamento