rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Rosy Abate, la seconda stagione ci sarà? Parla il direttore di Canale 5

Lo spin off della fiction 'Squadra Antimafia' ha collezionato una media di più di 4 milioni di spettatori a puntata. Il pubblico attende il bis

"Confermo che stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie". E' con orgoglio che il produttore e AD della Taodue Pietro Valsecchi comunica in una nota il bis di Rosy - Abate, lo spin off della fiction Squadra Antimafia che nella sua prima stagione ha collezionato una media di più di 4 milioni di spettatori a puntata. 

"A nome di tutti professionisti della Taodue che hanno contribuito a realizzare questa serie e della protagonista Giulia Michelini - prosegue Valsecchi - Vorrei ringraziare tutto il vastissimo pubblico che ci ha seguito con grande passione e fedeltà in queste cinque appassionanti puntate". Secondo Valsecchi, il merito del successo arriva dal respiro contemporaneo della serie "Unica nel panorama della fiction italiana, grazie a un personaggio imprevedibile e controverso e a un linguaggio televisivo di grande modernità. Ringraziando ancora gli spettatori, confermo che stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie". 

Alle parole del produttore, si aggiunge il plauso di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Ieri, l’ultima puntata di “Rosy Abate” ha regalato a Canale 5 numeri record (più di 5 milioni di spettatori, ndr). I telespettatori hanno premiato, per cinque settimane consecutive, un prodotto di qualità dal respiro internazionale e una grande storia, raccontata, interpretata e realizzata magistralmente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosy Abate, la seconda stagione ci sarà? Parla il direttore di Canale 5

Today è in caricamento