Sandra Milo, la confessione shock: “In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio”

“Questa potrebbe essere la mia ultima intervista: voglio ritirarmi”: così lʼattrice ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda sabato 6 aprile

Sandra Milo

Dichiarazioni forti, estreme, quelle rilasciate da Sandra Milo a Silvia Toffanin nella puntata di ‘Verissimo’ in onda sabato 6 aprile. “Potrei fare un gesto estremo. In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio”, ha dichiarato tra le lacrime l’attrice, icona del nostro cinema italiano, spiegando la sua situazione drammatica con il fisco. 

“Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro, che sono comunque moltissimi soldi”, ha aggiunto Sandra Milo: “Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto”.

Sandra Milo: “Non ce la faccio più, non posso più lottare”

Una situazione difficile quella vissuta dall’attrice che ha tentato di tenere nascosta il più possibile per tutelare i propri figli: “Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché – aggiunge – il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale”.

Sul come riesca a tirare avanti Sandra confessa: “Mi hanno aiutato molti amici, come Costanzo, ma non possono continuare a farmi della beneficenza. Il suicidio potrebbe essere una scossa, un modo per cambiare le cose. C’è un sacco di gente che si è suicidata per una situazione come la mia”.

A Silvia Toffanin, che cerca di persuaderla a non compiere un gesto così terribile, la musa di Fellini risponde con un filo di speranza:“La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio. Comunque, assolverò tutti gli impegni che ho preso e poi basta stare sulla ribalta. Voglio essere una donna qualsiasi, voglio fare un lavoro diverso”.

Potrebbe interessarti

  • È vero che i farmaci generici sono uguali a quelli di marca?

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • A qualcuno piace caldo: i 5 peperoncini più piccanti del mondo

  • Cibo, dacci oggi il nostro allarme alimentare quotidiano

I più letti della settimana

  • Bollo auto, così cambia la tassa

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 15 giugno 2019

  • Grande Fratello story, tutti i vincitori del reality show

  • Reddito di cittadinanza, l'ultima truffa: "Vivo da solo", scoperto e denunciato

  • Bimbo esce all'alba da solo: fermato in tangenziale, carabinieri esaudiscono il suo desiderio

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 17 al 23 giugno 2019

Torna su
Today è in caricamento