Uomini e Donne, ecco la scelta di Giulia Cavaglia | VIDEO

La modella 23enne ha scelto Manuel Raselli come compagno di vita. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi

(In alto, il video della scelta di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne)

Dopo Angela Nasti e Andrea Zelletta (da ieri fidanzati rispettivamente con Alessio Campoli e Natalia Paragoni), oggi anche Giulia Cavaglia ha scelto il suo compagno di vita a 'Uomini e Donne'. La scelta della modella 23enne è stata Manuel Raselli, a discapito di Giulio Galiano. La decisione è avvenuta rigorosamente in diretta, come voluto dalla conduttrice Maria De Filippi per evitare gli spoiler avvenuti negli anni passati. Con la scelta di Giulia si è conclusa la 23° edizione del talk dei sentimenti di Maria De Filippi "Uomini e Donne". L'appuntamento con la 24° edizione di "Uomini e Donne" è previsto su Canale 5 in autunno.

La scelta di Giulia Cavaglia è Manuel: il discorso

Questo il discorso con cui Giulia ha scelto Manuel: "Ho cercato da subito un uomo che mi insegnasse qualcosa, e tu me ne hai insegnate tante. A volte non faccio trapelare ciò che provo, perché non voglio dare a nessuno la possibilità di farmi soffrire. Ad oggi però voglio togliere ogni tipo di barriera e credere in noi. Quindi tu sei la mia scelta". 

I due si sono baciati, poi lui ha gridato: "Ora posso dire che sei mia"

Portami con te...felice per voi..❤️ @uominiedonne

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

scelta giulia maneul-2

cavaglia-2

La scelta di Giulia Cavaglia non è Giulio: il discorso

Giulia ha chiamato per primo Giulio. "Con te c'è stata subito chimica, ti sento proprio - ha esordito - Ho avuto grossi dubbi su di te, all'inizio, perché eri una persona un po' aggressiva ed altalenante. Ora penso un sacco di cose belle". "Cosa ti ha spinto a non scegliermi?", la interrompe lui. "Ti voglio fisicamente, ma non riesco a pensarti in un altro modo", ha replicato lei. "Ti auguro tanto bene con Manuel, sono convinto che fuori possiate stare molto bene", ha insisto lui. E lei: "Ho capito che abbiamo due caratteri troppo diversi. A volte tornavo a casa dal programma sapendo che avevo fatto determinate cose solo per fare felice te, non per esserlo io". Giulio se ne va, evidentemente stizzito, ma, con maturità, augura il meglio alla coppia. 

La scelta di Giulia Cavaglia: il riassunto della puntata

Giulia entra in studio. E' bellissima nel suo abito bianco vedo-non-vedo, con trasparenze e pizzi. Ed è tesissima.Tina Cipollari: "Spero scelga Giulio". Gianni Sperti non è d'accordo: "Io invece preferisco Manuel". Ad assistere alla scelta ci sono Angela e Alessio, Andrea e Natalia. 

Entra poi Giulio: "Ho dormito un'ora e quaranta", rivela. Anche Manuel sembra molto teso: "Poco fa, vedendo i momenti migliori del nostro percorso, mi sono commosso. Starei fino a domani a raccontare quello che penso. Sono agitato e mi tremano le mani. Mi auguro che tutto finisca bene. Se così non dovesse essere sarei contento comunque, non mi arrabbierei con lei". 

Maria De Filippi manda quindi in onda il video con l'esperienza in villa di Giulia e Giulio. I due si baciano. "Sono partita con l'idea di non baciare nessuno - spiega lei - Poi però ho deciso di non trattenermi, perché è stato utile anche quello. Ho baciato entrambi".

L'esperienza in villa con Manuel, invece, è più tesa. In un primo momento i due litigano. Lei, quindi, si allontana e gli dice che lo aspetta in spa. I due si coccolano, quindi si lasciano andare ad un bacio appasionato. E' a questo punto che Giulio, che sta guardando i due dall'altra parte dello schermo, scoppia a piangere: "Ho messo il cuore in questa storia, sembra che lei non lo abbia capito. O, forse, lei non prova nulla per me". 

Giulio decide quindi di abbandonare la villa, ma Giulia lo raggiunge e lo convince a restare proprio mentre lui è in partenza in macchina. "Vederti stare male fa stare male anche me", gli dice.  "Se bastava un limone per farlo andare via, la limonavo subito", commenta (con enorme classe!) Manuel, che guarda la scena dall'altra parte dello schermo. 

La scelta sta per avvenire, ma prima Giulia vuole ringraziare Maria De Filippi. "Hai imparato a capirmi prima di tutti gli altri e mi hai regalato tanta autostima. Tante volte ho sbagliato, per me sei stata un'insegnante, poi una mamma ed ora una grande amica". 

Giulia chiama per primo Giulio. "Con te c'è stata subito chimica, ti sento proprio - esordisce Giulia - Ho avuto grossi dubbi su di te, all'inizio, perché eri una persona un po' aggressiva ed altalenante. Ora penso un sacco di cose belle". "Cosa ti ha spinto a non scegliermi?", la interrompe lui. "Ti voglio fisicamente, ma non riesco a pensarti in un altro modo", replica lei. "Ti auguro tanto bene con Manuel, sono convinto che fuori possiate stare molto bene", insiste lui. E lei: "Ho capito che abbiamo due caratteri troppo diversi. A volte tornavo a casa dal programma sapendo che avevo fatto determinate cose solo per fare felice te, non per esserlo io". Giulio se ne va, evidentemente stizzito, ma, con maturità, augura il meglio alla coppia. 

Giulia chiama poi Manuel.  "Ho cercato da subito un uomo che mi insegnasse qualcosa, e tu me ne hai insegnate tante . gli dice - A volte non faccio trapelare ciò che provo, perché non voglio dare a nessuno la possibilità di farmi soffrire. Ad oggi però voglio togliere ogni tipo di barriera e credere in noi. Quindi tu sei la mia scelta". I due si baciano, poi lui grida: "Ora posso dire che sei mia"

La scelta di Giulia Cavaglia: chi sono i corteggiatori

Giulio Galiano ha sceso le scale di 'Uomini e Donne' per un appuntamento al buio, ma ha capito da subito che Giulia era la ragazza che voleva corteggiare. La complicità e l'attrazione, tra loro, è stata subito evidente ed è andata crescendo nel corso delle settimane.

Diverso il percorso per Manuel Raselli. Il ragazzo, infatti, in un primo momento ha corteggiato Angela Nasti, per poi scoprire di essere interessato a Giulia Cavaglia. 

Nelle foto in basso, Manuel Raselli (in camicia nera) e Giulio Galiano

manuel raselli e giulio galian-2

Chi è Giulia Cavaglia di Uomini e Donne: lavoro e vita privata

Giulia nasce 23 anni fa a Torino. Il pubblico ha imparato a conoscerla qualche mese fa, quando ha corteggiato senza successo Lorenzo Riccardi, che le preferì Claudia Dionigi. Ha partecipato a 'Uomini e Donne' con l'obiettivo di trovare un uomo che sappia stimolarla, che sia dinamico e intraprendente, ma soprattutto che abbia dei valori e  conosca il rispetto, che è alla base di tutto.

Sin da piccola fa dell'indipendenza il suo punto di forza. Laureata in comunicazione e marketing, ad oggi svolge diversi lavori: lavora in una azienza nel settore marketing, è modella, influencer, hostess e PR in diversi locali torinesi.

Alle spalle ha una famiglia unita e una sorella più grande alla quale è molto legata. I suoi genitori sono per lei i suoi migliori amici e suo padre il suo più grande confidente.

Nel tempo libero le piace uscire con le sue quattro migliori amiche e divertirsi tra cene a casa e feste private.

Uomini e Donne, Maria De Filippi offre il trono a Giulia: il "sì" in lacrime 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Massimiliano e Davide uccisi, lo strazio della sorella: "Mi sembra di impazzire"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Michelle Hunziker, famiglia XXL in quarantena: "Per me Goffredo e Sara due figli acquisiti"

  • Coronavirus, le tre condizioni (secondo il virologo) per tornare alla "pseudo normalità"

  • Storie Italiane, Luca Argentero a Eleonora Daniele: “Non sapevo fossi incinta”

Torna su
Today è in caricamento