rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Selvaggia Lucarelli, ritrovata la mamma: "Sta bene"

La donna, malata di Alzheimer, aveva fatto perdere le sue tracce lunedì pomeriggio a Vasto

Tira un sospiro di sollievo Selvaggia Lucarelli e insieme a lei tutta la sua famiglia, in apprensione da lunedì pomeriggio per la scomparsa della mamma, malata di Alzheimer.

La donna si era allontanata dall'ospedale di Vasto, in Abbruzzo - dove avrebbe dovuto sottoporsi a una risonanza per un infortunio al gomito - facendo perdere le sue tracce. Una notte da dimenticare per la giornalista, che in questi giorni si trova in Perù, poi la bella notizia su Facebook: "Mia madre è stata ritrovata ora dall'elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti. In modo particolare ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l'assessore Silvio Paolucci e soprattutto i vigli del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l'hanno trovata. (ringrazio Igor, il pilota!  Dimentico senz'altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte".

E' stata grande la mobilitazione per ritrovare la 75enne: dallo straordinario lavoro delle forze dell'ordine alle segnalazioni social, fino ai cittadini abbruzzesi che hanno partecipato nelle ricerche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli, ritrovata la mamma: "Sta bene"

Today è in caricamento