'Speciale Uomini e Donne: La Scelta' con Tina, De Lellis, Gemma e Valeria Marini

Tutte le anticipazioni sulla versione serale 'Uomini e donne', in onda venerdì 15 febbraio, in prima serata su Canale 5

'Speciale Uomini e Donne: La Scelta' : nella foto Teresa e Antonio

Al via, venerdì 15 febbraio, alle 21.10 su Canale 5, 'Speciale Uomini e Donne: La Scelta', primo dei tre appuntamenti con il docu reality prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset, che svelerà in prima serata il finale delle quattro favole d'amore dei tronisti Teresa, Lorenzo, Luigi ed Ivan.

'Speciale Uomini e Donne, la scelta': prima puntata

Venerdì 15 febbraio alle 21.10 su Canale 5 è andato in onda il finale della storia della 26enne napoletana cantante e modella Teresa Langella, clamorosamente rifiutata dal corteggiatore scelto alla fine delle 48 ore in villa, Andrea Dal Corso. 

QUI TUTTI I DETTAGLI E IL VIDEO DELLA PUNTATA 

'Speciale Uomini e Donne, la scelta', il programma 

Mentre nell’appuntamento pomeridiano si mostrano tutte le fasi del corteggiamento, negli Speciali c’è solo la fase finale, l’incontro, la scelta, il si, la festa. In una villa, immersa nel verde nella campagna, ogni protagonista può trascorrere del tempo singolarmente con ognuno dei due corteggiatori, mentre il “rivale” ha la possibilità di seguire in tempo reale (attraverso i monitor), gli incontri con il contendente. Unica eccezione la presenza di Gemma Galgani nel ruolo di confidente.

Il Gran Finale si gioca in un castello medievale da sogno dove tutto è pronto per celebrare il fidanzamento: sono stati fatti gli inviti a parenti e amici, è stato organizzato un ricco e prestigioso buffet, sono state scelte minuziosamente le musiche, le decorazioni…e poi la scelta degli abiti da sera , le acconciature e i fiori.

Super ospite della festa Tina Cipollari, volto cult del piccolo schermo, che da vera esperta sonda l’umore dei corteggiatori prima della scelta e prevede ai tronisti il loro futuro. Partecipano inoltre a questi tre eventi televisivi: la showgirl e attrice “stellare” indiscussa protagonista della mondanità Valeria Marini; l’influencer e amatissima fashion blogger Giulia De Lellis; la severa stylist Anahi Ricca, che con la sua tagliente ironia analizza e bacchetta i look di tutti gli invitati.

Sono previste anche alcune incursioni di altri amati personaggi del mondo Tv, tra cui cantanti, chef stellati e dell’immancabile Gianni Sperti.

Serale Uomini e Donne: il cast

Dopo lo speciale dedicato alla lettera di Gemma a Giorgio del 2017, il dating di Maria De Filippi 'Uomini e donne' torna di nuovo in onda in prima serata. Due cortegiatori per ogni scelta, una villa e un castello da sogno per la festa di fidanzamento: questi gli ingredienti del programma. Tante le guest star attese: tra queste, Gemma Galgani nel ruolo della "confidente", Valeria Marini la "party planner", Giulia De Lellis "l'influencer e la fashion blogger" ed Anahi Ricca (storica costumista Mediaset) la "stylist e giudice d'eleganza". Super ospite al castello, Tina Cipollari. 

Serale Uomini e donne: i tronisti

A fare la loro scelta d'amore vedremo Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella, protagonisti dell'ultima stagione della trasmissione. La promessa arriverà nel castello, come in ongi favola che si rispetti, set esclusivo della versione serale di Uomini e Donne.

Serale Uomini e Donne: il format

Le tre puntate con “Speciale Uomini e Donne: la Scelta” sono prodotte da Fascino P.g.t. per Mediaset. Il programma e’ scritto dagli autori Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e  Luca Zanforlin e da 23 anni vede ragazzi e le ragazze  che, sotto l’occhio vigile delle telecamere, hanno la possibilità di scegliere chi conoscere, di scegliere a chi piacere, di fingere o di essere se stessi, di restare o di ritirarsi. L’obiettivo è l’happy end, quello di trovare la donna o l’uomo della propria vita (moltissimi i fidanzamenti, i matrimoni e i figli nati da un incontro al programma)quello di essere felici insieme. Negli anni il format originale ha generato un grande riscontro di pubblico, rislutato che ha indotto Mediaset a portare le storie d’amore in prima serata su Canale5.

Serale Uomini e Donne, lo speciale spiegato da Maria De Filippi

In una lunga intervista rilasciata a Oggi, Maria De Filippi ha svelato qualche dettaglio sullo speciale ‘Uomini e Donne’ che partirà il 15 febbraio con la scelta di Teresa, unica tronista donna.

“I tre speciali sono senza conduzione e racconteranno i due giorni che precedono le scelte dei quattro tronisti. La festa di fidanzamento sarà ambientata in un castello che vedrà coinvolta, oltre alla famiglia di Teresa e a quelle dei corteggiatori, anche delle donne famose assai amate dal pubblico del programma”: queste le anticipazioni di Maria che ha anche ribadito i ruoli di Valeria Marini come party planner, Gemma consigliera della tronista, Giulia De Lellis addetta al look e Tina che lancerà le sue previsioni in merito alle scelte.   

In basso, le foto dei tronisti 

TERESA_0304-2

LUIGI_0225-2

IVAN_Y0A0760-2

LORENZO_0239-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Mondo

    Attentati di Pasqua in Sri Lanka: sale ancora il bilancio dei morti

  • Mondo

    Turisti sotto attacco in un resort in Nigeria: rapiti in tre, uccisa una operatrice umanitaria

  • Meteo

    Maltempo, l'allerta della protezione civile: dal cielo giallo arriva la "pioggia sporca"

  • Economia

    In ospedale mancano medici, assunti 10 dottori dalla Romania: "Costano meno"

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 20 aprile 2019

  • Reddito di cittadinanza, fioccano le "lamentele" per l'importo dell'assegno

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi giovedì 18 aprile 2019

  • Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi martedì 16 aprile 2019

  • Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

Torna su
Today è in caricamento