Serena Rutelli, il fratello biologico in tv: “Anni fa non mi hanno permesso di contattarla”

Per la prima volta in tv, a 'Live - Non è la d'Urso' Gaetano ha spiegato perché non è riuscito a contattare prima la sorella, attuale concorrente del Grande Fratello

(A 'Live - Non è la d'Urso il fratello di Serena Rutelli ha spiegato i motivi per cui non ha potuto farsi avanti prima per conoscere la sorella)

Le dinamiche famigliari dei concorrenti del Grande Fratello entrano come immancabili argomenti di discussione anche nella scaletta delle puntate di ‘Live – Non è la d’Urso’, versione  scintillante e in prima serata dei vari Pomeriggio Cinque e Domenica Live. E così, nella puntata di mercoledì 15 maggio, la storia personale della concorrente del reality Serena Rutelli è rientrata tra i temi trattati nel corso della diretta con la presenza di Gaetano, fratello biologico della ragazza mittente della famosa lettera recapitatale qualche settimana fa.

GF, Serena Rutelli legge la lettera del fratello biologico: “La porta è aperta” 

Il fratello di Serena Rutelli si racconta a Barbara d’Urso: i rapporti con la madre biologica

Oggi Gaetano ha 32 anni, è sposato ed è padre di due bambini. Anche lui, come Serena, è stato abbandonato dalla madre biologica quando aveva solo nove mesi e da allora per i successivi dieci anni è rimasto in un collegio. In seguito è stato adottato dalla zia, sorella della donna che lo messo al mondo e che considera a tutti gli effetti sua madre. Quanto alla donna che lo ha abbandonato, Gaetano ha spiegato di averla vista in foto una sola volta e di averle negato ogni approccio quando sette anni fa, in occasione del suo matrimonio, ha tentato di avvicinarlo. “Voleva venire al mio matrimonio ma non l’ho invitata”, ha affermato l’uomo che non l’ha mai considerata una mamma.

Il fratello di Serena Rutelli spiega perché ha contattato la sorella solo adesso

Gaetano ha saputo dell’esistenza di Serena e Monica, l’altra sorella anche lei adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, circa cinque anni fa ma non è riuscita a contattarla. “Ho provato a mandare una lettera a Serena e Monica ma i miei assistenti sociali me lo hanno vietato per una questione di sicurezza per via del loro padre biologico”, ha spiegato Gaetano a Barbara d’Urso, facendo riferimento alla difficile situazione della ragazza vissuta da bambina. “Aspetto che esca per incontrarla”, ha aggiunto poi l’uomo, felice di poter conoscere e abbracciare le sorelle da cui il destino lo ha diviso.

Barbara Palombelli: "Serena e Monica avevano i denti mancanti per le botte del padre" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Perché non chiedete dove sono le altre due figlie?"

  • Bonus tv e decoder, ora è ufficiale: chi deve cambiare il televisore

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

Torna su
Today è in caricamento