rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda il 13 aprile 2019

Film, talent show e serie tv protagoniste del prima time di sabato: ecco cosa c'è stasera in tv

Sabato sera in casa? Stasera in tv i palinsesti delle principali reti televisive propongono una vasta scelta, da film alle serie tv, senza dimenticare i consueti appuntamenti con i talent.

Rai Uno e Canale 5 si sfidano infatti a colpi di prove e votazioni: Milly Carlucci (reduce da un incidente al piede) conduce “Ballando con le stelle” mentre Maria De Filippi è la padrona di casa del serale di “Amici”. 

Ma chi ha voglia di film può sintonizzarsi su Rete 4 per il classico “Io sto con gli ippopotami” con Bud Spencer e Terence Hill, mentre su Tv8 va in onda il drammatico “Nel cuore della tempesta” e su Nove c’è il thriller con Jennifer Lopez “Angel Eyes - Occhi d’angelo”. Per i più piccoli su Italia 1 è in programma il film d’animazione “Robinson Crusoe”. 

Per gli amanti delle serie tv, su Rai Due c’è la serie poliziesca “The Rookie”. La7 manda in onda una puntata speciale di "Atlantide" dedicata al caso della scomparsa di Emanuela Orlandi. 

Ma non c’è solo la prima serata, ovviamente. Tanti programmi, film e serie tv riempiono i palinsesti dell’intera serata. 

Clicca su continua per leggere cosa c’è stasera in tv

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera in tv, tutti i film e i programmi in onda il 13 aprile 2019

Today è in caricamento