rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Striscia la notizia, imprevisto per Michelle Hunziker: salta la puntata e viene sostituita

La conduttrice si è presentata in studio solo negli ultimi minuti del tg satirico: “Grazie, sei un fratello” ha detto al collega che l’ha sostituita accanto a Ezio Greggio

Puntata fuori dal comune per Striscia la Notizia: ieri, lunedì 11 dicembre 2017, Michelle Hunziker è stata sostituita in corsa da Enzo Iacchetti nella conduzione del tg satirico di Canale 5 che, per circa mezz'ora, ha fatto da spalla a Ezio Greggio.

Motivo dell’assenza della conduttrice, i disagi provocati dalla neve e dal ghiaccio che l’hanno bloccata in autostrada impedendole di arrivare puntuale per l’inizio della trasmissione.

“Mi avete chiamato e sono subito venuto da voi!” ha esordito Iacchetti, rassicurando i telespettatori che la showgirl  sarebbe arrivata nel corso della puntata.

E così, infatti, è stato: la Hunziker è riuscita ad arrivare in studio solo nell’ultima parte del programma. "Lei mi ha salvato, è proprio un fratello!" - ha detto a Iacchetti abbracciandolo - “Dieci ore di traffico, eravamo fermi dall'Alto Adige. Non fatevi vedere la neve, non ne posso più! Un sacco di italiani erano fermi, una roba pazzesca!”.

Così nell’ultima parte il programma è proseguito con un trio straordinario: "Si potrebbe fare una puntata alla settimana in tre" ha esclamato Iacchetti. E chissà se la proposta non venga presa in considerazione, al di là di condizioni climatiche sfavorevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia, imprevisto per Michelle Hunziker: salta la puntata e viene sostituita

Today è in caricamento