rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

'Tale e Quale', Luxuria vince la prima puntata: “Sono riaffiorate in me emozioni di quando ero un ragazzo”

Vladimir Luxuria è il vincitore della prima puntata di Tale e Quale Show. La sua interpretazione di Ghali ha sorpreso la giuria e anche gli altri concorrenti

Il nastro di Tale e Quale Show è stato ufficialmente tagliato e, nella serata di ieri, 14 settembre, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione dello show capitanato da Carlo Conti. I concorrenti si sono cimentati nel loro primo personaggio e i risultati sono stati sorprendenti.

A stupire tutti, in particolar modo, è stata la performance di Vladimir Luxuria, chiamata ad interpretare Ghali e la sua ‘Cara Italia’. Una sfida non facile per la concorrente, che ha dovuto mettere da parte, in queste settimane di studio, la sua femminilità. Poco prima dell'esibizione, nel consueto dialogo con Carlo Conti, è stata lei stessa a dichiarare: “Sono riaffiorati in me ricordi del passato, di quando ero un ragazzo”.

Vladimir Luxuria vince la prima puntata di Tale e Quale Show

L’interpretazione è stata incredibile e si è visto il grande impegno che Vladimir Luxuria ha messo per arrivare fino a quel risultato. Inevitabili i complimenti della giuria e in particolar modo di Giorgio Panariello (nuovo giudice di Tale e Quale Show insieme a Vincenzo Salemme), stupefatto dal grande lavoro compiuto dalla concorrente per riappropriarsi di quella mascolinità.

Impegno che è valso la vittoria della prima serata. Luxuria, infatti, anche grazie ai bonus dei compagni di gioco, si è posizionata al primo posto in classifica con 52 punti.

Tale e Quale Show, Luxuria: "C'è stato un momento in cui ho detto non ce la farò"

Tale e Quale show, prima puntata: le altre esibizioni

La prima puntata di Tale e Quale Show è stata ricca di sorprese e tutti i vip in gara se la sono cavata egregiamente. Da Giovanni Vernia, che ha interpretato Luca Carboni, a Roberta Bonanno, chiamata a calarsi nei panni di Emma Marrone. Da Raimondo Todaro che abbiamo visto in vesti completamente diverse dalle sue in 'Singing in the rain' di Gene Kelly, ad Alessandra Drusian (bravissima!) che con la sua meravigliosa vocalità ha interpretato alla perfezione Blondie. Antonella Elisa è diventata Madonna, Andrea Agresti ha sorpreso con Umberto Tozzi; a Matilde Brandi è toccata Geri Halliwell e, ad Alan Sorrenti, Massimo di Cataldo. A completare la rosa, Guendalina Tavassi che ha ricevuto i complimenti della giuria per la sua interpretazione di 'Amore e Capoeira' di Giusy Ferreri, mentre Mario Ermito si è cimentato in 'Bailando' di Enrique Iglesias.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Tale e Quale', Luxuria vince la prima puntata: “Sono riaffiorate in me emozioni di quando ero un ragazzo”

Today è in caricamento