rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Tale e Quale Show, Dario Bandiera sostituisce Donatella Rettore

Sarà l’imitatore e attore siciliano a prendere il posto della cantante che ha dovuto lasciare il programma di Rai1 per motivi di salute

A poche ore dall’addio di Donatella Rettore al programma di Rai Uno ‘Tale e Quale Show’, è stato annunciato il nome di colui che a partire da stasera 13 ottobre, prenderà il posto della cantante nel programma condotto da Carlo Conti.

Si tratta di Dario Bandiera, 47enne siciliano che ha iniziato la sua carriera in televisione all'inizio degli anni '90 come rumorista nel varietà ‘Beato tra le donne’ condotto da Paolo Bonolis ed è diventato popolare con  le sue imitazioni al ‘Maurizio Costanzo Show’.

Nella performance di questa sera l’imitatore si cimenterà nel ruolo di Renato Zero, compito che era stato affidato alla Rettore la scorsa settimana.

La sostituzione è ufficiale e la notizia è stata diffusa in un primo momento con tweet postato dallo stesso Bandiera sul suo profilo ufficiale ben prima che il ritiro della Rettore si diffondesse. La conferma, in seguito, è arrivata anche tramite il sito Tv Sorrisi e Canzoni.

Schermata 2017-10-13 alle 09.40.06-2

Chi è Dario Bandiera

Dopo essersi fatto conoscere grazie al salotto televisivo di Maurizio Costanzo, nel 2014 era il caposquadra dei ‘167 Scampia’ nella trasmissione La Pista su Rai 1. Per il cinema, Bandiera ha partecipato tra gli altri film, a Manuale d'amore 1 e Manuale d'amore Capitoli successivi diretti da Giovanni Veronesi guadagnando per il sequel la candidatura ai Nastri d'argento come miglior attore non protagonista.

Figura nel cast di Natale da Chef, il cinepanettone del 2017 con la regia di Neri Parenti assieme a Massimo Boldi, Biagio Izzo e Rocio Munoz Morales. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show, Dario Bandiera sostituisce Donatella Rettore

Today è in caricamento