Taylor Mega e la confessione sul suicidio: "Pensavo che non avesse più senso vivere"

L'ex naufraga a ruota libera da Silvia Toffanin: l'Isola, le droghe, il suicidio e la relazione con Sfera Ebbasta

Taylor Mega a Verissimo, foto @ufficiostampa

Taylor Mega, la prima eliminata di questa edizione dell'Isola dei Famosi, è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo (la puntata andrà in onda questo sabato 9 febbraio) e ha parlato della sua esperienza breve ma intensa all'Isola, facendosi conoscere un po' meglio dal pubblico.

Taylor Mega a Verissimo dopo l'Isola dei Famosi

"Non l’ho vissuta come un reality. Anche se solo per una settimana mi è servita tantissimo. Ad esempio - ha raccontato Taylor a Verissimo - prima soffrivo di attacchi di panico. Non riuscivo neppure a restare sola due ore in una stanza. All’Isola, invece, sono riuscita a fare i turni del fuoco da sola”.

Archiviato l'argomento Isola, Taylor Mega è tornata a parlare della sua adolescenza difficile e dell'approccio alle droghe: “Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina", ha raccontato l'influencer.

Questo difficile periodo, ha poi spiegato la ragazza alla Toffanin, è durato sei mesi, ma poi è riuscita a smettere con tanta forza di volontà: "Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato”.

Isola, Taylor Mega: "Ho sofferto di tossicodipendenza, i miei lo scopriranno così" 

Taylor Mega: "Ho pensato al suicidio"

L'uso di quelle sostanze stupefacenti pesanti hanno portato Taylor Mega a pensare addirittura al suicidio: “Mi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere anche se poi non l’ho mai messo in pratica”. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha ribadito di non aver mai raccontato nulla ai genitori, i quali lo hano scoperto proprio mentre lei era alle Honduras: “Mia mamma non sapeva niente perché sono molto brava a nascondere le cose alle persone che non voglio far soffrire. Se l’avesse saputo sarebbe stato un dolore terribile per lei e mio papà. Quando ho confessato tutto all’Isola mi sono sentita male per lei. Però, è stata una liberazione e sono stata felicissima che mia madre l’abbia capito".

Chiofalo a Verissimo dopo l'operazione: "Cerco una donna che mi ami davvero" 

Taylor Mega parla di Sfera Ebbasta

Attualmente la vita di Taylor Mega è decisamente diversa: la ragazza è felicemente fidanzata con Tony Effe, componente della band Dark Polo Gand. In passato la giovane ha avuto anche una relazione con Sfera Ebbasta della quale ha parlato a Verissimo: "La nostra storia è durata due mesi. È una bella persona e mi è dispiaciuto quando l’hanno attaccato. Io sono contro le droghe ma ognuno sceglie il proprio linguaggio. L’hanno bersagliato in tutti i modi nei giorni successivi ma è stata una tragedia anche per lui. Non è stata colpa sua ma della discoteca che non ha salvaguardato le persone dentro il locale, riempiendolo il doppio solo per guadagnare e non adottando le norme di sicurezza. Nel 2019 è inaccettabile questa cosa”, ha detto la sua Taylor Mega.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Reddito di cittadinanza? No, grazie. La geniale trovata di Carlo per non lavorare

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • SuperEnalotto, estratto un 5+1 da mezzo milione di euro. I numeri vincenti di Lotto e 10eLotto

  • SuperEnalotto, estratto il 6 da 66 milioni di euro. I numeri vincenti e le combinazioni di Lotto e 10eLotto

  • Reddito di cittadinanza, sospensione temporanea: chi riguarda e come funziona

  • Eleonora Daniele, nozze con emozionante “intoppo”: la sorpresa del marito (con la complicità di Al Bano)

Torna su
Today è in caricamento