Temptation Island Vip: data, coppie, tentatori e tutte le anticipazioni

Grande attesa per il debutto del nuovo format prodotto da Maria De Filippi. Ecco le indiscrezioni in vista della partenza

Il logo di "Temptation Island"

C'è grande attesa per Temptation Island Vip, versione celeb del famoso reality di Canale 5 Temptation Island. La data di debutto è prevista per martedì 18 settembre. 

Il format è lo stesso della versione originale, con la differenza che a partecipare sono personaggi già noti nel mondo dello spettacolo: alcune coppie famose metteranno alla prova il loro amore trascorrendo quattro settimane separate all’interno di un villaggio e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single. 

Di seguito tutte le indiscrezioni in vista della partenza. 


TEMPTATION ISLAND VIP 2018 - CONDUTTORE


Sarà Simona Ventura a guidare il programma. Una decisione su cui ha pesato sì il rapporto fiducia instaurato con la De Filippi ma anche e soprattutto la "grande richiesta" del pubblico, che da tempo sogna di rivederla al timone di un reality. 

TEMPTATION ISLAND VIP 2018 - COPPIE 

Hanno accettato di mettere alla prova la loro relazione Valeria Marini e Patrick Baldassari, la "coppia stellare", tornati insieme da poco dopo una battuta d'arresto, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, insieme da circa un anno, i "figli" di Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme ai "colleghi" più grandi Sossio Aruta e Ursula Bennardo, e poi ancora Andrea Zenga (figlio di Walter Zenga) e Alessandra Sgolastra, infine l'imprenditore partnopeo (e tra i fondatori del brand Coconuda)  Fabio Esposito e la fidanzata Marcella Esposito, insieme da due anni.

VIDEO | Temptation Island Vip: Super Simo e le coppie pronte per questa nuova avventura

TEMPTATION ISLAND VIP 2018 - TENTATORI 

Vip e semivip tra i tentatori. Tra i tentatori ecco spuntare il nome di Davide Rossi, figlio del celeberrimo Vasco. Certa anche la presenza di Giorgio Alfieri.  Ecco invece i nomi diffusi dal settimanale 'Spy': la Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi, l'ex moglie del calciatore Džemaili, Erjona Sulejmani, l'ex velino Pierpaolo Petrelli, l'ex tronista Giorgio Alfieri, l'ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, l'ex concorrente di “Temptation Island” Francesco Chiofalo e l'ex corteggiatore di Nilufar, Nicolò Ferrari.

Tra le donne "tentatrici", nelle ultime ore, si danno per certi anche i nomi di Laura Bragato, Federica Ciocci (terza classificata a Miss Italia 2013 e diventata mamma a 21 anni) e Emma Dalla Benetta (modella vicentina tra le "befane" della puntata speciale di Affari Tuoi).

TEMPTATION ISLAND VIP 2018 - IL FORMAT

E' stata Maria De Filippi lo scorso anno ad annunciare la nascita di Temptation Island Vip. Il debutto del reality in versione celeb arriva in seguito agli ottimi ascolti collezionati dalla versione tradizionale negli ultimi anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento