rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Tina Cipollari, la dieta va a gonfie vele: quanti chili ha perso

Il controllo durante la puntata di 'Uomini e Donne'. Soddisfatta l'opinionista che vuole arrivare entro maggio al suo pesoforma

(Nel video sopra il controllo del peso di Tina)

La dieta prosegue a gonfie vele per Tina Cipollari. Non è stato facile i primi giorni eliminare alcuni cibi e dire addio alle sue abitudini alimentari, ma la vamp di 'Uomini e Donne' si è messa nelle mani della sua naturopata e i risultati si iniziano a vedere.

L'ultimo controllo durante la puntata di lunedì: meno tre chili e mezzo in dieci giorni, in totale meno quattro da quando ha iniziato. Tina è passata quindi da 84 chili a 80 e promette di arrivare entro maggio al suo pesoforma, intorno ai 58 chili.

Uomini e Donne, bilancia in studio per Tina: pesa 84 chili, Maria la bacchetta

La strada è ancora lunga ma l'impegno è costante e grande. "Non ho più mangiato pizza, tramezzini - ha assicurato -, dolci completamente eliminati. Chiamo sempre la mia dottoressa, le chiedo cosa posso mangiare". "Brava Tina" si è complimentata Maria De Filippi, insinuando che il suo obiettivo è raggiungere il pesoforma di "altre persone". Competizione con Gemma? "Non credo proprio - ha risposto stizzita lei -. Non voglio arrivare a quei livelli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari, la dieta va a gonfie vele: quanti chili ha perso

Today è in caricamento