Le Iene, lo scherzo a Tina Cipollari sfugge di mano: in questura per denunciare il figlio

L'opinionista di 'Uomini e Donne' è caduta nel trappolone di Alessandro Di Sarno, ma la sua reazione è andata oltre ogni aspettativa

(Nel video lo scherzo a Tina Cipollari)

Il figlio Mattias coinvolto nelle corse clandestine con la sua microcar, questo il terribile scherzo di Alessandro Di Sarno a Tina Cipollari. L'opinionista di 'Uomini e Donne' è stata chiamata da un'officina in cui il ragazzo avrebbe fatto modificare il motore della macchina, falsificando la sua firma e lasciando un debito di 2800 euro, poi ha ricevuto il video di una gara, in cui Mattias sfrecciava a bordo dell'auto e alla fine veniva minacciato da altri a cui doveva dei soldi.

Assalita dalla rabbia, il confronto con il figlio a casa è durissimo: "Mi stai dando troppi problemi. La macchinetta non la vedi più perché è intestata a me e risulta che l'ho modificata io. Non puoi andare a 120 all'ora, non te lo permetto. Sto morendo dietro a te. Io sto andando all'ospedale. Vattene via, lasciami morire in pace". Poco dopo, in lacrime, chiama un caro amico: "Fa le gare la notte, contromano. Mi hanno mandato un video. Fanno le gare e si bendano. Sto morendo. Lo voglio portare in riformatorio. Chiamo i carabinieri".

Benedetta Parodi in lacrime per lo scherzo de Le Iene: "Paura mostruosa per mia figlia"

Inutile il tentativo del figlio di tranquillizzarla, Tina esce e disperata va dritta dalla polizia. Un gesto inaspettato per Le Iene, che non sono riusciti a fermarla e le svelano lo scherzo fuori dalla questura. "Non è vero niente, tuo figlio è un ragazzo responsabile. Ma sei andata a denunciarlo?" la consola Di Sarno e lei risponde ancora molto provata: "Che bello! Ero combattuta, ma non bisogna nascondere le malefatte, anche se sono i nostri figli. Bisogna tutelarli perché sono dei ragazzini e molte volte sono irresponsabili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Concorsi, arriva la “raffica” di bandi: 2.600 nuove assunzioni 

Torna su
Today è in caricamento