rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

"Tutto può succedere 3", le anticipazioni della seconda puntata

In prima serata su Rai Uno il secondo appuntamento con due nuovi episodi della fiction

L’appuntamento con la seconda puntata di ‘Tutto può succedere 3’ è per stasera, 25 giugno, in prima serata, su Rai Uno.

Arrivata alla sua terza stagione, la storia che sviluppa le vicende della famiglia Ferraro, con i genitori Ettore ed Emma e il seguito numerosissimo di figli, mogli, mariti e nipoti, continua a raccontare le avventure dei suoi personaggi alle prese con problemi lavorativi, tormenti sentimentali e i piccoli grandi inconvenienti della vita quotidiana.

Il cast è quello che il pubblico ha avuto modo di apprezzare negli anni precedenti (Giorgio Colangeli e Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni). New entry è Giuseppe Zeno nel ruolo di Francesco, un conturbante fotografo che si rivelerà un personaggio importante nel corso delle puntate (otto in tutto).

La serie, targata Rai Fiction – Cattleya, e prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, vede alla regia Alessandro Casale e Lucio Pellegrini ed è basata sulla serie tv ‘Parenthood’ e prodotta in associazione con NBCUniversal International Studios.

‘Tutto può succedere’, anticipazioni seconda puntata

Nel clima sempre più teso tra Alessandro e Cristina, Max inizia la prima superiore. Nello stesso giorno Sara inizia a lavorare da Francesco, che si rivela subito un capo molto difficile. Mentre Denis deve ancora leccarsi le ferite per la rottura con Emilia, Ambra affronta con testardaggine la Tadini e ottiene una seconda opportunità. Nel frattempo, Genet, madre di Feven, va a stare da Carlo mentre Giulia incontra difficoltà sempre maggiori per l’adozione di Dimitri.

Carlo scopre che Emma non ha superato lo shock del furto e sta pensando di cambiare casa, ipotesi che lui cercherà di sventare a tutti i costi. Alessandro deve affrontare una grave complicazione alla Privitera, proprio mentre la sua frequentazione con Serena si fa sempre più personale. Sara scopre un lato nascosto della vita privata di Francesco e sua figlia Ambra non riesce a togliersi dalla testa Andrea. Nel frattempo, Luca non sa come dire a Matilde che deve partire per l’Ucraina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto può succedere 3", le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento