rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

'Un posto al sole' in replica: le puntate in onda dal 6 al 10 aprile 2020

Durante l'emergenza sanitaria la soap di Rai Tre resta in onda con gli episodi trasmessi a marzo 2012

Bloccato dall’emergenza coronavirus, ‘Un posto al sole’ ha interrotto la registrazione dei nuovi episodi, ma non l’appuntamento quotidiano con i suoi protagonisti che restano a tenere compagnia ai telespettatori con gli episodi di marzo 2012.

Si ritrova così la storia d'amore tra Serena Filippo e i protagonisti di un tempo come Cristiana Dell'Anna nel doppio ruolo delle gemelle Michela Manuela Cirillo, e Michele Cesari in quello di Tommaso Ferri; Cristina D'Alberto nei panni di Greta Ferri e Marco Bonini in quelli di Ferdinando.

Nella settimana che va da lunedì 6 a venerdì 10 aprile, Filippo cerca Carmen a Bologna, ma finisce per incontrare qualcuno legato al suo passato. Intanto Franco coglie la palla al balzo di una situazione lavorativa per provare a riavvicinare Andrea Arianna, ma lei non pare proprio voler tornare sui propri passi.

Intanto Ferri è molto arrabbiato con Filippo, colpevole di aver saltato la dialisi, e - molto frustrato per le loro incomprensioni - sta per scoprire se il bambino che aspetta Greta è il suo. Intanto Serena fa il possibile per scoprire il nome del suo uomo dei sogni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Un posto al sole' in replica: le puntate in onda dal 6 al 10 aprile 2020

Today è in caricamento