rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019

L’appuntamento alle 20.45 su Rai Tre con la soap ambientata a Napoli

Un posto al sole è tornato a pieno ritmo a intrattenere le serate degli appassionati dopo la pausa estiva di due settimane. Da lunedì 26 agosto, ogni giorno a partire dalle 20.45 su Rai Tre, le avventure dei personaggi che abitano il celeberrimo palazzo Palladini di Napoli hanno ripreso il loro corso e NapoliToday pubblica qualche anticipazione a riguardo delle puntate in onda 2 al 6 settembre 2019.

Momenti drammatici tra Filippo Serena. Per lui è chiaro che sia successo qualcosa tra lei e Leonardo. La loro complicità lo infastidisce sempre di più, finché non esplode. 

Filippo prima si sfoga con Leonardo, poi con la stessa moglie. E Serena entra profondamente in crisi. Il processo a Manlio è finito, e Renato si interessa ad Adele. Crescono sempre di più le tensioni tra lui e Nadia.

Intanto Marina vuole riabilitare suo padre, ed è decisa a provare qualsiasi strada pur di farlo. Arriva a chiedere quindi aiuto a Fabrizio Rosato. Vittorio offre a Patrizio il posto da chef liberatosi nella trattoria della madre di Alex.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019

Today è in caricamento