rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 marzo 2020

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è, come sempre, alle 20.40 su Rai Tre

Continuano gli appuntamenti con le puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre. Nonostante l'emergenza sanitaria in corso, la soap ambientata a Napoli intrattiene ancora il suo pubblico che però, a partire dall'11 aprile, dovrà fare a meno dei protagonisti che da qualche giorno sono stati costretti a bloccare le riprese per rispettare le norme in materia di contenimento del coronavirus: come ha raccontato a Today Patrizio Rispo, il celebre 'Raffaele Giordano' di Palazzo Palladini, in questo periodo vanno in onda le puntate di magazzino che copriranno ancora per qualche settimana. 

Intanto, ecco le anticipazioni delle puntate della settimana corrente che va da lunedì 23 a venerdì 27 marzo:

La scelta della babysitter per la piccola Irene crea notevoli ed ulteriori tensioni tra Filippo Serena, già ai minimi storici del loro rapporto.

Anche il ritorno di Otello genera parecchio scompiglio a Palazzo Palladini. Ricompaiono ripicche e punzecchiature, in una "battaglia" a colpi di dispetti che vede da un lato Renato Guido, dall'altro proprio Otello.

Intanto Nicotera vuole una svolta nelle indagini sul clan camorristico di Mariano Tregara. La vita familiare del magistrato però non va nel migliore dei modi. Con Viola infatti la situazione è molto delicata.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 marzo
arina confida all'avvocato Aldo Leone di aver individuato una pista. Lo scopo è capire chi sia il vero assassino di Sebastiano Rosato.

Su Napoli Today tutte le notizie su Un posto al sole 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 marzo 2020

Today è in caricamento