‘Uno Mattina’ riparte senza Benedetta Rinaldi, i fan insorgono: “Ci manchi”

I telespettatori non dimenticano la ormai ex conduttrice del programma di Rai Uno destinataria di tanti messaggi d'affetto

Benedetta Rinaldi

E’ ripartito oggi, lunedì 9 settembre, lo storico contenitore di Rai Uno ‘Uno Mattina’ nella sua versione classica che ha  esordito nella nuova stagione televisiva con gli stessi conduttori della parentesi estiva Roberto Poletti su Valentina Bisti. Sui social, però, non  sono mancati i telespettatori delusi dall’assenza di Benedetta Rinaldi che nelle ultime due edizioni aveva egregiamente affiancato Franco Di Mare con professionalità, competenza e simpatia. Il cambio di guardia alla conduzione del programma era stato già reso noto a luglio scorso con la presentazione dei palinsesti Rai, ma ciò non ha comunque alleviato il malcontento di quanti hanno voluto inviare i loro messaggi di affetto alla ex conduttrice, autrice di un amaro sfogo sulla sua estromissione.

I messaggi d’affetto per Benedetta Rinaldi fuori da’Uno Mattina’

 “Iniziare la settimana è più faticoso senza la compagnia di Benedetta Rinaldi”; “Pago il canone Rai ma sono costretto a fare zapping su altre emittenti”; Saranno mattinate faticose alla ricerca di cose interessanti”; “Già ci manchi”: questi sono alcuni dei pensieri degli utenti ritwittati da Benedetta Rinaldi sul suo profilo Twitter, luogo virtuale che sta fungendo da muro per esprimere la contrarietà all’esclusione dalla trasmissione di Rai Uno della giornalista che, dopo la prima amareggiata reazione espressa qualche mese fa, è tornata sulla questione rispondendo a un utente.

“Non sono depressa! Per carità. Non è stato un bel periodo ma ho speranza per il futuro e il gusto della sfida. La ruota gira. E in fretta!”, ha assicurato Benedetta a chi le faceva un in bocca al lupo per il futuro professionale che in tanti si augurano possa di nuovo coincidere con un nuovo programma televisivo che premi la sua bravura.





Rai, Benedetta Rinaldi fuori da ‘Uno Mattina’: "Giorni assurdi, crudeli e immeritati"


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 27 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Sgarbi: “Berlusconi mi ha raccomandato anche te”. E Barbara d’Urso furiosa lo caccia dallo studio

Torna su
Today è in caricamento