rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Gian Battista: "Ha aggredito una collaboratrice"

Il Cavaliere del Trono Over allontanato dal programma dopo una segnalazione di Gianni Sperti

Un brutto episodio è andato in onda a Uomini e Donne nella puntata di oggi. Maria De Filippi ha deciso di allontanare dal programma Gian Battista, tra i cavalieri del Trono Over, dopo aver ricevuto segnalazioni secondo cui l'uomo avrebbe spintonato una collaboratrice della produzione. 

E' stato Gianni Sperti a fare presente che la ragazza non sarebbe stata trattata bene dall'uomo: "E' un uomo che racconta solo palle. Controllati anche fuori, con le illazioni! Fuori, Gian Battista ha aggredito una tua collaboratrice. L'ha spintonata e ha detto 'Mi avete rotto i coglioni'. E ha detto pure che facciamo tutto per audience. Se non è vero, mi licenzio!". E la versione è stata confermata dalla diretta interessata, chiamata in studio proprio dalla conduttrice: "Ho invitato Gian Battista a rientrare nel box più volte - ha spiegato - E' nelle regole della produzione. Ho cercato di calmarlo ma non è stato possibile. Gli ho spiegato che ero della produzione. Forse non si è reso conto che nel buttare giù la porta, mi ha dato una botta..."

Immediata la reazione di Maria, che ha invitato l'uomo ad abbandonare il programma: "Gian Battista devi lasciare lo studio", ha sentenziato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Gian Battista: "Ha aggredito una collaboratrice"

Today è in caricamento