Uomini e donne, Sara Affi Fella da Temptation Island al trono. E' finita con Nicola

La giovane napoletana 'promossa' a tronista: "Ad oggi di una cosa sono certa, che Nicola non è mai cambiato e sono cambiata io"

Da Temptation Island a Uomini e donne. Sara Affi Fella, famosa per aver partecipato insieme al fidanzato Nicola Panico nel programma di Canale 5, approda a pochi mesi di distanza sul trono del dating show. E' lei la nuova tronista: "Ad oggi di una cosa sono certa, che Nicola non è mai cambiato e sono cambiata io", annuncia nel video di presentazione, in cui conferma le voci di rottura con l'ex. 

Sara siederà sul trono della trasmissione di Maria De Filippi, che in questa prima parte di stagione ha già visto l'abbandono di Mattia Marciano e di Alex Migliorini. Nella clip, la giovane napoletana ha spiegato che dopo l’esperienza di Temptation lei e il fidanzato sono andati a convivere ma le cose non sono andate per il verso giusto perché lui le avrebbe "mancato di rispetto come donna".

Chi è Sara Affi Fella, nuova tronista di Uomini e donne 

Classe 1996, la Affi Fella è originaria di Napoli ma si è trasferita a Roma per frequentare la facoltà di Medicina e Chirurgia all'Università La Sapienza: frequenta il secondo anno di corsi e sogna di diventare un bravo medico. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di martedì 15 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento