rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Maria De Filippi anticipa il ritorno in tv, colpo basso per la Balivo

La conduttrice ha deciso di tornare in onda il 10 settembre con Uomini e Donne, stesso giorno del debutto del nuovo programma pomeridiano di Rai 1

Sarà una lotta senza esclusione di colpi la prossima stagione televisiva. Rai e Mediaset sono già in trincea, schierate con i loro programmi di punta e nuove trasmissioni che promettono battaglia, e qualcuno ricorre già alle prime strategie. 

Maria De Filippi non molla di un centimetro e la decisione di anticipare il ritorno di Uomini e Donne la dice lunga. Si parte lunedì 10 settembre, una settimana prima rispetto agli altri anni. Il motivo? Non lasciare a Caterina Balivo e al suo nuovo programma "Vieni da me", in onda tutti i pomeriggi sui Rai 1, neanche una puntata di ossigeno. La conduttrice si troverà davanti alla potente concorrenza di Queen Mary - con tutto il carrozzone di tronisti al seguito - fin dall'esordio.

Caterina Balivo sbarca su Rai1 con "Vieni da me": anticipazioni e orari

Un debutto certamente non semplice, anche se la Balivo crede molto in questa nuova avventura e considerando il grande ascendente che ha sul pubblico, non fa male. La partita è aperta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi anticipa il ritorno in tv, colpo basso per la Balivo

Today è in caricamento