Uomini e Donne, Tina sfida Gemma. Maria costretta ad intervenire

Un nuovo scontro tra l'opinionista e la Dama. Il motivo? La prima accusa la seconda di ipocrisia: "Non è vero che sei qui per trovare un fidanzato. Sei qui solo perché ami le telecamere"

 

(Nel video in alto, lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani)

Tina Cipollari e Gemma Galgani, capitolo ennesimo. Durante la puntata di 'Uomini e Donne' andata in onda oggi, mercoledì 27 marzo, l'opinionista si è scagliata ancora una volta contro la Dama. Il motivo? Tina sostiene che la "rivale" è ipocrita: fingerebbe di cercare amore nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, ma in realtà sarebbe lì solamente perché interessata a mettersi in mostra davanti alle telecamere. 

A far scoppiare la guerra è stata la stessa Maria. "Gemma, ti incuriosice qualcuno dei corteggiatori o nesssuno?", ha chiesto. E lei: "Non ho ricevuto alcun numero, è come se fossi in quarantena". Poco più in là, Tina ha colto la palla al balzo: "E neanche lo riceverai". I toni si sono fatti via via più accesi e ne è nata una lite che ha reso necessario l'intervento di De Filippi per arginare la situazione. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento