Uomini e Donne, ecco la scelta (a sorpresa) di Veronica | VIDEO

La tronista decide di uscire dal programma insieme ad Alessandro Zarino

(In alto, il video della scelta di Veronica)

Una scelta 'a sorpresa'. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio Veronica Burchielli ha deciso di lasciare il trono per uscire dalla trasmissione insieme ad Alessandro Zarino. Un colpo di scena, visto che - almeno in un primo momento - la tronista aveva detto di no al corteggiatore. 

E così nell'ultimo appuntamento con il Trono Over, Veronica ha fatto un passo indietro. "L'unica cosa di cui mi pento è stata quella di aver accettato subito la proposta del trono, senza lasciarmi del tempo per riflettere", ha detto la ragazza nel tentativo di giustificare la sua confusione. Burchielli gli ha prima chiesto tornare in studio in modo da ricevere da lui un corteggiamento alla pari con gli altri pretendenti, ma poi subito dopo ha deciso di proseguire la conoscenza fuori dal programma, al riparo dalle telecamere. 

Uomini e Donne, Sara Shaimi è la nuova tronista

E' stata Maria ad aiutare Veronica nella scelta di uscire dal programma con Alessandro. Lei, infatti, era ancora un po' perplessa. "Magari è la paura di star male, magari sono i miei 21 anni - ha detto - Io sono sicura che il nostro è un percorso che avrebbe senso. Se lui vuole proseguire qui ok, altrimenti continuiamo fuori". E Alessandro ha colto la palla al balzo: "Era quello che volevo", ha risposto, per poi andare ad abbracciarla. E tutto è bene quel che finisce bene. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento