rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Victoria Cabello torna in tv dopo la malattia: “Ora sono guarita”

Dopo un’assenza lunga tre anni dovuta a problemi di salute, la conduttrice è pronta a ritornare in tv con un programma dedicato ai più piccoli

Victoria Cabello è pronta a ritornare in tv dopo un’assenza lunga tre anni e dovuta a problemi di salute.

In un’intervista al Corriere.it, la conduttrice ex giudice di X Factor, ha raccontato di aver lottato contro la malattia di Lyme, in Italia ancora poco conosciuta, che le ha impedito per diverso tempo di lavorare.

“All’inizio mi sentivo tremendamente stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi. Del resto sono sempre stata un po’ avanti: anche in questo caso sono il primo personaggio pubblico in Italia ad aver sofferto di questa malattia. Resto una trend setter” ha scherzato la Cabello che adesso è certa di voler fare solo cose che la divertono.

Tra queste i ‘Monchhichi’, scimmiette nate nel 1974 in Giappone come bambolotti e poi diventati, nel 1980, una serie in tv cult in tutto il mondo.

A 35 anni dalla prima messa in onda in Italia, i simpatici personaggi tornano su DeaJunior dal 3 novembre (tutti i giorni, alle 19.30, canale 623 di Sky), e sarà proprio Victoria Cabello a introdurre ogni puntata del cartone con dei mini tutorial che spiegheranno usi e costumi del Giappone.

“Ero talmente fan dei Monchhichi che quando mi hanno proposto questo progetto sono caduta dalla sedia. Ho detto subito sì” ha confidato la conduttrice che, rispetto al suo ritorno televisivo in una veste così insolita, ha commentato: “La sfida era rivolgermi a un pubblico che non è il mio solito, ma l’ho fatto trattando i bambini non da piccoli ma da persone”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria Cabello torna in tv dopo la malattia: “Ora sono guarita”

Today è in caricamento