rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

X Factor, eliminata Camille Cabaltera: fischi per la giuria e Gianni Morandi

La giuria e il cantante, ospite del quarto live del talent di Sky, hanno scelto di salvare Rita Bellanza

Nel quarto live di X Factor ha dovuto dire addio alla speranza della vittoria Camille Cabaltera, concorrente della scuderia di Levante, eliminata non senza polemiche da parte del pubblico che ha sollevato il suo malcontento attraverso sonori fischi.

I suoni di disapprovazione sono stati rivolti alla giuria, ma anche a Gianni Morandi, ospite della serata e giudice d’eccezione chiamato a decidere chi salvare tra Gabriele, Rita e Camille, i tre concorrenti meno votati nelle tre manche.

“Io salvo Rita” ha commentato il cantante, scegliendo di far andare avanti la Bellanza, tanto straordinaria nell’interpretazione del brano ‘Sally’, quanto poco convincente nella sua versione de ‘La donna cannone’ di Francesco De Gregori che ha accesso la miccia tra Levante e Fedez.

“Ti ricordi quando la vita era bella? Adesso sembra che devi sempre soffrire per l’arte” ha commentato il rapper, scatenando la giudice delle Under Donne che ha difeso la sua concorrente: “Tu non sai chi è Rita. Non avanziamo queste opinioni da bar per favore.

Ora Levante dovrà proseguire la gara con lei, unica rimasta della sua squadra: all’ultimo scontro infatti, Manuel Agnelli e Mara Maionchi hanno salvato Gabriele eliminando  Camille.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, eliminata Camille Cabaltera: fischi per la giuria e Gianni Morandi

Today è in caricamento