X Factor 2017, sul palco spunta 'Chiara Ferragni': la reazione di Fedez

Un aspirante concorrente si è presentato alle Audizioni con la gigantografia della fashion blogger, fidanzata del rapper seduto in giuria che ha subito avvertito la ‘vera’ Ferragni con un messaggio

L'aspirante concorrente di X Factor con il cartonato di Chiara Ferragni

L’ultima tappa delle Audizioni di X Factor 11 è andata in onda ieri, giovedì 28 settembre su Sky. Ora la fase passa ai Bootcamp, durante la quale si determineranno i 12 concorrenti ufficiali di questa edizione del talent show per cantanti in erba che, come di consueto, anche nell’ultima puntata non ha mancato di riservare ai telespettatori momenti di spassoso intrattenimento.

Nella terza puntata di Audizioni, infatti, un curioso siparietto ha riservato un riferimento alla coppia composta da Fedez - giudice del talent - e da Chiara Ferragni.

Il merito è stato di Daniele, giovane cantante nonché fan della fashion blogger, che si è presentato sul palco in compagnia di una gigantografia della fidanzata del rapper, che solo pochi minuti prima, durante una pausa dai casting, era al telefono proprio con lei. 

“Questa cosa è inquietante” ha commentato Fedez che ha prontamente registrato una nota vocale da inviare alla dolce metà, la quale, direttamente da Las Vegas, ha risposto ammettendo che avrebbe voluto essere là con loro. 

Tuttavia, l’esibizione di Daniele sulle note di ‘Lontano dagli occhi’ di Sergio Endrigo non ha convinto la giuria. Il concorrente ha dovuto rinunciare al sogno di arrivare ai Live Show, tappa a cui avrebbe voluto accedere così da incontrare la ‘sua’ Chiara, perché - “Fedez ai live la porta sempre”.

Di seguito il video del momento pubblicato sulla pagina Facebook di X Factor 11.