rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Televisione

Gigi Proietti per la campagna Unicef

Anche l'attore tra i testimonial del progetto umanitario. Il 24 e 25 maggio nella piazze italiane la raccolta fondi dei volontari

Anche Gigi Proietti si è unito alla squadra di testimonial che aderiscono alla campagna Unicef "100% Vacciniamoli Tutti". L'attore romano ha aderito regalando uno scatto fotografico con il logo ufficiale.

La lista di vip che ha promosso la campagna è ormai lunghissima e conta, tra i molti, da Elisabetta Canalis a Lino Banfi, da Franco Battiato a Francesco Totti, da Andrea Lo Cicero a Roberto Mancini, da Ivan Cotroneo a Costantino della Gherardesca.

"100% Vacciniamoli tutti" è una campagna di mobilitazione lanciata dall'UNICEF per raccogliere i fondi e salvare ogni bambino che rischia la vita per malattie prevenibili con un vaccino.

"Secondo le stime, se tutti i bambini venissero immunizzati con i vaccini esistenti, entro il 2020, 25 milioni di vite sarebbero salvate. Chiediamo a tutti di aderire a questa campagna e di venire sabato 24 e domenica 25 maggio 2014 nelle oltre 350 piazze di tutta Italia dove saranno presenti i volontari Unicef - ha dichiarato il presidente Unicef Italia, Giacomo Guerrera, aggiungendo - in tutte le piazze, a fronte di un'offerta di 5 euro, sarà possibile ricevere il campanello, simbolo della campagna".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi Proietti per la campagna Unicef

Today è in caricamento