rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Alessio Barbieri lascia "Uomini e Donne", Teresa non ha più corteggiatori: arriverà Tommaso Scala?

Colpo di scena durante la registrazione dell'ultima puntata. Il corteggiatore della Cilia non si presenta per motivi personali e il trono della siciliana resta a secco, ma potrebbe esserci un ritorno insapettato

E' un'edizione di "Uomini e Donne" al cardiopalma questa appena iniziata. Ogni giorno qualche mistero o colpo di scena lascia il pubblico a bocca aperta e apre scenari sempre nuovi. 

Dopo la preoccupazione per le condizioni di salute di Jonas Berami, che ancora non si sa se abbandonerà il trono, e la sfuriata di Teresa Cilia che ha eliminato quasi tutti i corteggiatori, un altro colpo di scena arriva dal trono della siciliana. Alessio Barbieri, uno dei pochi ragazzi rimasti a corteggiarla, non si è presentato in puntata e non è detto che torni.

A dare questa notizia la mamma di Alessio su Facebook: "A volte il destino ci presenta delle situazioni a cui non si è preparati, ci auguriamo che tutta l'angoscia che ci sta attanagliando in questi giorni si dissolva al piu presto lasciando il posto alla serenità di cui abbiamo bisogno più che mai. Vi ringrazio di cuore per l'affetto dimostrato. Uniamoci in coro, forza Alessio! P.s Alessio dovrá stare distante dalla trasmissione per dei problemi personali".

Cosa sarà successo a Barbieri? Nel frattempo che si cerca di fare chiarezza e capire a quali problemi si riferisce la mamma, sperando che non sia nulla di grave, ci si inizia anche a domandare se stavolta non arrivi davvero Tommaso Scala a corteggiare la sua ex. Mai dire mai. In un'edizione così, tutto è possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio Barbieri lascia "Uomini e Donne", Teresa non ha più corteggiatori: arriverà Tommaso Scala?

Today è in caricamento