rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

UeD, Maria De Filippi infuriata caccia dallo studio Gianluca

Durante la registrazione della puntata dedicata al Trono Over, uno dei partecipanti ha avuto una discussione con la conduttrice che gli ha chiesto di lasciare il programma, dopo aver sentito pesanti accuse rivolte alla redazione

Era da tempo che non si vedeva in tv una Maria De Filippi così indispettita per il comportamento di uno dei personaggi che colorano le sue trasmissioni e adesso, a far ricordare quanto la signora di Mediaset sia buona e cara sì, ma fino a un certo punto, è stato Gianluca Mastelli durante la trasmissione pomeridiana  'Uomini e Donne'.

Nelle ultime puntate del Trono Over, l'uomo - moro, abbronzatissimo e irriverente, spesso al centro di esilaranti siparietti con Tina Cipollari - stava frequentando Erika e nel corso della registrazione dell'episodio quotidiano ha regalato a Tinì, Gianni Sperti e Tina Cipollari una maglietta con impressa l'immagine di lui che bacia Erika. La presentatrice ha raccontato che la coppia ha trascorso quattro giorni insieme ed Erika ha lasciato intendere che con Gianluca abbia condiviso anche una certa intimità, ma dice di non sentirsi fidanzata perché non c'è stata una dichiarazione.

Sia Gianni Sperti che la De Filippi, però, hanno espresso perplessità sul fatto che i due, pur potendo, non lasciavano la trasmissione e i toni hanno iniziato ad accendersi, con Gianluca che ha ribadito di non sentirsi pronto a lasciare lo studio arrivando a contestare il lavoro della redazione che, a suo dire, avrebbe dovuto chiudere la sua partecipazione al programma con l'organizzazione di un romantico viaggio a Parigi con la sua amata, regalo che non gli sarebbe stato concesso. 

Maria De Filippi, allora, ha sottolineato le dichiarazioni di un'altra coppia presente in studio, che invece ha speso belle parole per l'aiuto ricevuto dalla redazione e così è scoppiato un nuovo battibecco: Gianluca ha parlato di imposizioni subite dai collaboratori della presentatrice e quest'ultima, allora, ha concluso la discussione dicendo che per lei poteva bastare così e ha invitato Mastelli pacatamente, ma con chiaro nervosismo, a lasciare lo studio.

A riguardo, il pretendente cacciato dalla padrona di casa tra gli applausi del pubblico, si è sfogato su Facebook con un lungo post in cui, in pratica, ha ribadito l'assurdità delle imposizioni della redazione del programma:

Questo amore che è stato dichiarato falso e costruito dagli opinionisti, senza presunzione, rimarrà indelebile. Purtroppo le persone vere e sincere non possono far parte di questo programma dove predomina la cattiveria e la falsità. Non ho mai subito un trattamento così incivile nella mia vita. Ho ricevuto complimenti indescrivibili dalla redazione, poi improvvisamente una retromarcia in quanto hanno capito che sono vero e che non accetto imposizioni. Ci sono strategie e assurdità che, oltre a non accettarle, mi generano disgusto. Mi avevano assicurato che in Uomini e Donne era tutto vero. Così ho deciso di partecipare ma, tranne la fortuna di incontrare Erika, ho trovato l'opposto, una grandissima delusione e ipocrisia dove i valori non esistono ma predomina solamente il business.

Quindi ha concluso:

In questo momento sono triste e non trovo parole per descrivere quanto accaduto ieri in trasmissione. Mi hanno portato a ricredermi su tutto, in quanto da tempo hanno dettato imposizioni e ostacolato in tutto per fare degenerare tutto con l'obiettivo di non fare arrivare l'unica cosa importante. Il percorso dell’amore con Erika. Mi hanno prospettato da diversi giorni di uscire dal programma nonostante non ho dichiarato l'unione ad Erika ma solo buoni presupposti per farlo. Sono troppo amareggiato da quanto accaduto e mi scuso se vi ho deluso con il mio comportamento ma sono umano e non costruito, di conseguenza, quando mi calpestano i valori non transigo e sono sempre diretto lottando per fare valere ciò che penso e sento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UeD, Maria De Filippi infuriata caccia dallo studio Gianluca

Today è in caricamento