rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

'Uomini e Donne', lo speciale in prima serata su Canale 5

Andrà in onda sabato 18 marzo in prima serata la puntata speciale dedicata ai personaggi del programma pomeridiano di Maria De Filippi che si contenderanno il medagliere delle Olimpiadi della tv attraverso diverse sfide

Quest'anno non ci sarà 'Il meglio di 'Cè posta per te' a conclusione della fortunata edizione del programma di Maria De Filippi. 

Archiviata con il consueto successo l'undicesima edizione della trasmissione, il prossimo sabato Canale 5 ha deciso di schierare contro la concorrenza segnata dal talent vip di Rai Uno 'Ballando con le stelle' uno speciale sui personaggi di 'Uomini e Donne'.

"I protagonisti più amati di Uomini e Donne si contendono il medagliere delle Olimpiadi della tv: Striscia la notizia, Amici, Avanti un altro!, C'è posta per te, Uomini e Donne, Tu sì que vales. Giuria d'eccezione, tante emozioni e divertimento" promette il promo che fissa l'appuntamento alla prima serata del 18 marzo.

Come racconta in in anteprima 'Tv Blog', la serata denominata 'Le Olimpiadi della Tv di Uomini e Donne' misurerà le coppie che hanno partecipato a 'Uomini e Donne' in questi anni che andranno a misurarsi nei format di altre produzioni televisive. Fra le coppie che vedremo ci saranno Aldo ed Alessia, Eugenio e Francesca, Claudio e Mario e gli immancabili Gemma e Giorgio.

Ogni fase vedrà un vincitore, ma sarà la parte finale del programma, quella di Striscia la notizia, che potrà ribaltare il risultato, determinando il vincitore finale di questa Olimpiade della Tv di Uomini e Donne.

I giudici che valuteranno le prove dei "concorrenti" saranno Rudy Zerbi, Stefano De Martino, Alfonso Signorini, Valeria Marini, Platinette, Garrison Rochelle, Natalia Titova, Davide Mengacci, Giuseppe Giofrè, Francesca Tocca, Anahi Ricca, Jimmy Ghione, Marcello Sacchetta, le Veline Ludovica Frasca e Irene Cioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Uomini e Donne', lo speciale in prima serata su Canale 5

Today è in caricamento