rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

‘Uomini e Donne’: ecco chi sono i nuovi tronisti

Quest'anno il programma di Maria De Filippi sarà un mix con il reality ‘Temptation Island’ che avrà come protagonisti Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

Tre dei nuovi tronisti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ sono stati svelati ieri in occasione della registrazione della prima puntata del popolare talk show pomeridiano di Canale 5.

La novità più curiosa è stata anticipata proprio dalla padrona di casa che ha parlato di un mix con il reality ‘Temptation Island’ presentando Sivia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza come i protagonisti della trasmissione che terranno compagnia fino a gennaio gli assidui telespettatori. 

- Amedeo Barbato. Originario della provincia di Napoli, ha 27 anni, da poco ha abbandonato l'Università e lavora nell'agenzia assicurativa dei genitori. Non è mai apparso in tv e si descrive come un ragazzo "semplice, allegro e spensierato” che cerca una ragazza che sappia coinvolgerlo, che abbia un suo stile, che sia curiosa e intelligente, ambiziosa e dinamica. “In amore ho sempre cercato di controllarmi. Adesso mi auguro una persona che riesca a farmi aprire senza più freni” ha ammesso. 

- Silvia Raffaele è un volto conosciuto dai fan del programma: è l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e quest'anno torna in tv nella veste di tronista. 25enne di  Catanzaro, lavora per un'azienda telefonica, ama fitness e shopping e si definisce "testarda, orgogliosa e passionale". In un uomo cerca l'intraprendenza e lo spirito di iniziativa: "Non voglio un ragazzino e soprattutto deve saper farmi ridere e stupirmi. Vorrei una famiglia, anche se il matrimonio lo vedo davvero lontano, da tantissimi anni sono single".

- Gianmarco Valenza è conosciuto come concorrente della seconda edizione di ‘Temptation Island’. Ex fidanzato di Aurora Betti, è stato tradito con Giorgio in diretta e ora cerca la sua seconda chance. Maria ha spiegato che è stato proprio Gianmarco a chiedere di partecipare al programma e il "sì" definitivo dalla produzione è arrivato all'ultimo e a sorpresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Uomini e Donne’: ecco chi sono i nuovi tronisti

Today è in caricamento