rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Uomini e Donne 2017, svelati i nomi dei nuovi tronisti

Mattia Marciano, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin sono i protagonisti della nuova edizione del programma pomeridiano di Canale 5

Fine delle indiscrezioni e delle supposizioni: i nomi dei quattro tronisti dell'imminente nuova stagione di Uomini e Donne sono stati annunciati con la registrazione della prima puntata del Trono Classico del programma che si è tenuta ieri, 31 agosto 2017. 

Sono Mattia Marciano, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e – notizia trapelata solo nelle ultime ore – Sabrina Ghio i protagonisti che siederanno sulle poltrone celebri poltrone rosse della trasmissione di Maria De Filippi. 

Uomini e Donne 2017, chi è Mattia Marciano

Mattia è una vecchia conoscenza del programma: nella passata stagione aveva corteggiato Rosa Perrotta per poi passare tra i pretendenti di Desirée Popper. 25enne della provincia di Napoli, Mattia Marciano nel video di presentazione diffuso dai canali social del programma esordisce mettendo le cose in chiaro: “Per me l’amore è una cosa seria”. Si definisce maturo, serio e responsabile, ma anche permaloso. 

Uomini e Donne 2017, chi è Alex Migliorini

Il parrucchiere 22enne della provincia di Verona è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Ha due gemelli (un fratello e una sorella) e una sorella maggiore, si definisce testardo e molto emotivo. Si è scoperto omosessuale all’età di 18 anni e ha sentito da subito il bisogno di condividere con la famiglia questo aspetto della sua vita. IL suo desiderio è di trovare un uomo serio, dal carattere deciso e buono con cui andare a convivere e condividere hobby, gioie e dolori.

 

Uomini e Donne 2017, chi è Sabrina Ghio

Ballerina nella terza edizione di Amici, Sabrina Ghio ha 32 anni e viene da Roma. È mamma di Penelope, il grande amore della sua vita. Professionalmente cura il lato social e marketing di uno studio medico. Si definisce “romanticona, smielata, buona, tonta, pigra, testarda”. Cerca una persona che sia un valore aggiunto per la sua vita e vuole vivere una storia con la consapevolezza di una 30enne ma con la voglia di amare di una 20enne. 

Uomini e Donne 2017, chi è Paolo Crivellin

Quarto e ultimo tronista è Paolo Crivellin, il single che nell’ultima edizione di Temptation Island si era avvicinato a Valeria Bigella. 26 anni, di Torino, è consulente assicurativo. Si definisce diffidente e introverso, ma chi va oltre le apparenze scopre una persona genuina, generosa e persino estroversa. Appassionato di moto e viaggi ha un cane che definisce un figlio. Non cerca una donna possessiva ma simpatica e allegra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne 2017, svelati i nomi dei nuovi tronisti

Today è in caricamento