rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Grande Fratello

Al Gf senza un braccio: Valentina Acciardi racconta la sua storia in un libro

Sogni e aspirazioni di una ragazza distrutti da un incidente stradale, poi l'amore, la rinascita e il reality

"Mi riprendo la vita con una mano sola" è il titolo del libro di Valentina Acciardi, ma soprattutto è quello che ha fatto davvero la concorrente del Grande Fratello 13 dopo quel terribile incidente che le è costato l'amputazione di un braccio.

Sogni distrutti, tanta rabbia e una vita da riscrivere, ma Valentina ci è riuscita alla grande e oggi è felice di poterlo raccontare. Grazie alla sua forza di volontà non ha mai mollato e il tempo le ha restituito tutto: l'amore (nel suo difficile percorso ha incontrato il fidanzato Daniele del quale è innamoratissima), la gioia e anche il successo grazie al Grande Fratello che le ha permesso di realizzare il sogno di avvicinarsi al mondo dello spettacolo.

Il libro, scritto interamente dalla Acciardi senza l'aiuto di un editor, è disponibile già da oggi in libreria: "Finalmente ho il piacere di condividere con voi il progetto a cui ho accennato più volte - ha scritto l'ex gieffina su Facebook - Sono davvero emozionatissima e felice nel presentarvi il mio libro. Ho scritto questo libro nella speranza che la mia esperienza possa essere di aiuto e conforto ad altre persone, così come l'esperienza di altri lo fu per me quando la mia vita cambiò. Ringrazio la Monadori che mi ha dato questa straordinaria occasione, che devo anche (e soprattutto) a voi! Volevo ringraziarvi e dirvi che nel libro troverete anche le vostre parole, lettere di alcuni "acciardini" straordinari che mi hanno scritto con coraggio le loro storie.

valentina acciardi-2

La copertina del libro di Valentina Acciardi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Gf senza un braccio: Valentina Acciardi racconta la sua storia in un libro

Today è in caricamento