Valeria Marini sexy Presidente per Pingitore, tanti vip alla prima: da Eva Grimaldi a Magalli

Lo spettacolo è in scena al 'Salone Margherita' di Roma. Sul palco tanti ex del Bagaglino, come Martufello e Manuela Villa

Valeria Marini, 52 anni

Grande successo per la prima de 'La Presidente' con protagonista una sexy e strepitosa Valeria Marini, che apre la stagione teatrale dello storico 'Salone Margherita' di Roma. La primadonna dello spettacolo italiano viene diretta nuovamente dal Maestro Pierfrancesco Pingitore in uno spettacolo che la elegge Presidente al Quirinale. Un sodalizio che dura da anni quello tra Pingitore e la Marini, sin dai tempi de Il Bagaglino: l'affetto e la stima reciproca hanno conquistato pubblico e critica presenti in sala. Al fianco della Presidente, gli attori ormai storici del Bagaglino: Martufello, Mario Zamma, Manuela Villa, Morgana Giovannetti, Enzo Piscopo.

Quindi dimenticate la Marini del varietà perché sta per arrivare una nuova Valeria, più decisa che mai a difendere il suo popolo e la sua poltrona, d'altronde viviamo nell'era del cambiamento. Ed ecco dunque Valeriona ricevere i grandi della Terra: per ciascuno ha una parola o una canzone da offrire, mentre sotto i suoi occhi i grandi-piccoli nostrani litigano e s’insultano come fanno ogni giorno. Resta da scoprire la Presidente Valeria saprà ben trovare una soluzione che forse farà il bene dell’Italia.

Tutti i vip alla prima

In platea ad applaudire la showgirl, tanti i volti noti dello spettacolo Valeria Fabrizi, Alda D'eusanio, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Giancarlo Magalli, Anna Falchi, Gianlugi Martino, Fabio Barone, Vittorio Cecchi Gori e molti altri.

Non solo spettacolo, ma anche solidarietà. Durante la serata sono stati raccolti i fondi per la Sorridendo Onlus, della quale Valeria Marini è ambasciatrice del sorriso. L'associazione evolverà i proventi per la costruzione del primo maneggio di ippoterapia gratuita nella casa famiglia di Capitano Ultimo.

imma2-2

immabattaglia-2

Cecchi Gori-5

marini-16

Guarda anche

Valeria Marini sbarca a ‘Uomini e Donne’: l'annuncio di Maria De Filippi

La conduttrice ha affidato un compito speciale alla soubrette che, in studio, ha potuto rivedere Ivan, vecchia "fiamma" durante Temptation Island Vip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Bollette luce e gas, buone notizie per metà delle famiglie italiane

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre 2019

  • Sonia Bruganelli: "Paolo Bonolis? La passione se n'è andata"

Torna su
Today è in caricamento